Joyce Del Viscovo è una ragazza di 28 anni del Kansas, rifugiatasi nel cibo in seguito al divorzio tra i suoi genitori. Quanto è arrivata a pesare? Come sta adesso?
Le storie del docu-reality Vite al Limite nonostante abbiano dei tratti comuni, presentano delle sfaccettature che le rendono uniche e particolari. Il noto programma in onda su Real Time (Canale 31 del digitale terrestre), tratta le vicende di persone affette da disturbi alimentari che hanno avuto un considerevole e pericoloso incremento di peso.
Infatti, queste persone rischiano seriamente la vita. Grazie all’arguta guida del medico statunitense di origini iraniane Younan Nowzaradan, riescono spesso ad uscirne e a tornare ad una forma fisica normale, allontanando anche i pericoli connessi a questo genere di patologie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paula Jones, chi è la protagonista di Vite al limite? Età e come è oggi
La vicenda in questione è quella di Joyce Del Viscovo (puntata 7 stagione 8) 44enne della città di Garnder (nello stato del Kansas) di soli 28 anni. A causa delle sue vicissitudini familiari (il divorzio dei suoi genitori), si è “rifugiata” nel cibo arrivando a toccare addirittura 344 Kg.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vite al limite, chi è Lupe Samano? Il suo straordinario record
A differenza di altri partecipanti Joyce non si è mostrata troppo propensa a cambiare le sue abitudini e la convivenza con il dottor Nowzaradan è stata decisamente difficile. L’atteggiamento ostile e critico della ragazza ha portato a risultati piuttosto scarsi, con la perdita di appena 55 Kg in un anno, giungendo quindi a 289 Kg.
In seguito a vari litigi e accuse (la paziente ha più volte accusato la truppa di Vite a Limite di non essere adeguata), le strade di Joyce e del programma americano si sono divise. Dalle informazioni che sono trapelate, non sembra che da sola abbia ottenuto risultati migliori, anche perché in questi casi la motivazione è alla base della buona riuscita. Dunque per una volta il programma di Real Time non è riuscito nel suo intento, ma anche questo fa parte del “gioco”. Anche in Vite al limite non c’è sempre il lieto fine.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…