E’ uguale e Belen Rodriguez, si tratta della giovane fidanzata di Giorgio Panariello, il conduttore e attore toscano con cui fa coppia fissa da diverso tempo.
Giorgio Panariello e Claudia Capellini sono fidanzati ormai da diversi anni e la differenza di età tra i due, si tratta di venticinque anni non ha mai influito sulla loro relazione che va a gonfie vele.
Quello che di certo ha colpito il web della giovane è anche la somiglianza impressionante con la showgirl argentina Belen Rodriguez, amica e collega del toscano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE– Giorgio Panariello: “Avrei potuto prendere la strada sbagliata”
E’ uguale a Belen Rodriguez, ecco la fidanzata di Giorgio Panariello
E’ uguale a Belen Rodriguez, la giovane fidanzata dello showman toscano con cui fa coppia fissa da moltissimi anni, si chiama Claudia Maria Capellini e tra i due ci sono venticinque anni di differenza.
Lui classe 1960 e lei 1985 vivono la loro storia lontana dai pettegolezzi e da i riflettori, la giovane donna p infatti molto riservata ma è sempre presente e accanto al suo compagno.
Originaria di Cremona, da molti anni vive a Milano dive ha studiato e oggi lavora come modella e PR per molti locali del capoluogo lombardo. Si sono conosciuti nel 2017 durante una cena con amici, insieme hanno un cane e vista la loro riservatezza non appaiono quasi mai sui social, nonostante entrambi siano molto attivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE– Claudia Capellini, chi è la giovane fidanzata di Panariello?
“Stiamo bene insieme. Spesso si dice ‘alti e bassi’, invece fino a questo momento, fortunatamente, abbiamo avuto solo alti, anche perché lei è più alta e già il fatto che lei sia più alta mi dà il senso dell’alto. Se è famiglia? Possiamo dire di sì, è famiglia, sono proprio contento, sto bene, sono molto bene, e sono contento” ha ammesso Panariello in una lunga intervista per Domenica In del 2019.
La giovane donna che somiglia moltissimo alla showgirl argentina sembra proprio che abbia fatto mettere la testa a posto all’attore toscano che raramente parla della sua compagna proprio per la riservatezza che da sempre lo contraddistingue.