Il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnano, durante una lunga intervista ha criticato aspramente gli aiuti arrivati per il turismo: “Riapriamo le frontiere del turismo”
Il primo cittadino di Venezia, Luigi Brugnano, ha rilasciato una lunga intervista a ‘Il giornale‘ dove ha aspramente criticato gli aiuti arrivati dall’esecutivo per la questione turistica e in più ha suggerito di riaprire le “frontiere del turismo”.
Iil sindaco ha esordito dicendo: “Smettiamola con le paghette, con gli espropri proletari. Riapriamo le frontiere del turismo. Fidiamoci degli italiani. Venezia si rialza da sola, ma l’immagine dell’Italia si riflette a Venezia”.
Così inizia l’intervista di Brugnano che in seguito giudica inutili gli aiuti arrivati dal Governo per il turismo. Il primo cittadino, però, non si abbatte e con forti parole ricorda quanto i veneziani siano forti e quanto se in difficoltà riescono a fare comunità: “I veneziani sono uomini di terra e di mare. Gente solida”.
Come sindaco di Venezia, Brugnano è stanco di ascoltare promesse e spera che il Governo in carica dia una mano ai privati e alle industrie perché: “onorano questo Paese”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sindaco evade dalla quarantena e va a bere: il finale che non ti aspetti
Il sindaco di Venezia ha dunque rilasciato una lunga intervista a ‘Il giornale‘ in cui spiega le sue perplessità in merito agli aiuti arrivati nel capoluogo veneto durante e dopo l’emergenza a Nuovo Coronavirus.
Luigi Brignaro ha poi spiegato che per rialzarsi stanno utilizzando i propri soldi: “quando mi sono insediato il bilancio era disastroso, ma lo abbiamo risanato” – spiega il primo cittadini – “con i nostri risparmi esentiamo chi versava la tassa sul suolo pubblico”.
Inoltre il sindaco spiega che non comprende il motivo per cui non può riaprire i casinò, chiusi dal Governo Italiano a causa dell’emergenza da Covid-19 ancora in corso, dal momento che secondo il suo parere non vi è differenza con gli altri esercizi ora aperti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Salvini abbandonato dai suoi: “preferiamo governare con Conte”
Alla domanda del giornalista: “Gli italiani si meritano le minacce di chiusura che ogni giorno arrivano?” Il sindaco risponde: “Non si è mai costruito nulla sulle minacce. Gli italiani meritano fiducia”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…