Elisa Isoardi, conduttrice italiana, da lunedì torna in onda con le nuove puntate de la Prova del Cuoco dopo la sospensione per il Coronavirus. Conosciamola meglio.
Conduttrice ed ex modella italiana, dalla domani torna con il suo appuntamento quotidiano de la Prova del Cuoco al fianco di Claudio Lippi. La trasmissione si era dovuta fermare per dare spazio ai programmi di approfondimento della Rai. La donna è tornata alla guida del programma dal 2018.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE– Elisa, quel dettaglio cambia tutto: la svolta dopo Salvini
La conduttrice di Rai Uno è nata il 27 dicembre del 1982 a Cuneo ed ha quindi trentasette anni ed è alta 1,78 cm.
La conduttrice originaria di Monterosso Grana è stata legata sentimentalmente al leader della Lega Matteo Salvini dal 2015 fino al 2018: “Non ho avvertito un pregiudizio, penso che le persone che hanno il compito di decidere abbiano raggiunto questa responsabilità per merito. Non credo che nessuno sia stato messo lì per caso. Sono sicura che queste persone abbiano lo stesso atteggiamento con me. Penso che valutino il merito ma anche la mia storia”. A proposito dei suoi rapporti con l’ex Ministro ha ammesso: “I rapporti fra me e Matteo Salvini sono rimasti civili, Conoscevo la sua password, controllavo il suo cellulare, ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare. Lui calmo, io ho spaccato tutto”.
Dopo, l’ex Ministro dell’Interno, ha avuto una relazione con Alessandro Di Paolo, ma oggi si dichiara: “felicemente single” e ammette: “Non sono fidanzata. Giro con un cane in borsa, è proprio il simbolo della zitella”.
Come accennato prima, da lunedì torna in onda con le nuove puntata dello show culinario di Rai Uno che era stato sospeso per il Coronavirus, alla guida della trasmissione è tornata nel 2018 dopo l’addio di Antonella Clerici. Della stessa trasmissione era stata anche la timoniera dal 2008 fino al 2010 in sostituzione della Clerici che aveva lasciato per portare a termine la gravidanza. Oggi conduce al fianco di Claudio Lippi e nei mesi scorsi ha ricevuto anche il sostegno della conduttrice passata che ha ammesso di fare il tifo per lei.
Nel 1998 la conduttrice vince il titolo di Miss Fragola e dopo poco partecipa a Miss Muretto, le prime soddisfazioni professionali arrivano nel 2000 con la partecipazione a Miss Italia che le valgono il titolo di Miss Cinema.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- Elisa Isoardi mostra un suo difetto: “Non mi vergogno”
I genitori della donna si sono separati quando la conduttrice aveva tre anni, lei è cresciuta con la madre Irma, mentre il fratello Domenico è stato affidato al padre. La madre aveva una lavanderia, mentre il padre faceva l’agricoltore.
“Come ho fatto a prendere 5 chili in questi mesi? In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità. Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe” sono state queste le parole della conduttrice a proposito dell’aumento di peso degli ultimi tempi.
La conduttrice è presente sui social, ha infatti un profilo instagram: @elisaisoardi, mentre non è presente su facebook.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…