La famosa ed amata Romina Power condivide una breve riflessione su Instagram con tutti i suoi fan, citando le parole di Margherita Hack: un messaggio per qualcuno?
La nota ed amatissima artista americana Romina Power continua ad essere attiva su Instagram e a condividere foto, video, ricordi e riflessioni con il suo foltissimo pubblico di fan e follower: in questo caso, citando le parole di Margherita Hack, pubblica una riflessione particolare.
Dopo aver palesato la propria preoccupazione per la lontananza e la situazione in cui si è ritrovata la figlia Romina Carrisi, l‘ex moglie di Albano pubblica una foto con raffigurato il volto di Margherita Hack, la famosa astrofisica, accademica e divulgatrice scomparsa nel 2013.
Subito sotto la foto compare il testo, ovvero una frase estremamente profonda e che induce alla riflessione, espressa proprio dalla Hack.
Un nuovo post Instagram che ha già ottenuto grande successo e riscontro tra il suo pubblico che la segue sempre con attenzione e passione, e che arriva dopo lo scatto del regalo che l’artista ha dedicato ad Albano in occasione del suo compleanno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Bano e Romina Power ancora insieme: la Lecciso dice la sua
Romina Power, la riflessione sulla sincerità su Instagram mette d’accordo tutti
Riflessione profonda e presumibilmente amara, quella postata su Instagram da Romina Power, che citando le parole dell’astrofisica accademica e divulgatrice Margherita Hack condivide un pensiero sulla sincerità.
“Le persone vere spaventano. Per questo spesso rimangono sole. Perché sono sincere, sono oneste, e quando vogliono dire qualcosa, lo dicono nel modo più vero che conoscono.”
Questa, la citazione in questione che di sicuro sarà stata apprezzata e trova d’accordo tantissimi dei suoi fan e follower, come si evince dalla quantità di like ricevuti in pochissimo tempo, più di 2300 al momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Power celebra il suo “grande uomo”: la foto non mente
Non è noto per ora se quella pubblicata sia una riflessione destinata a qualcuno, se sia cioè successo qualcosa, o se semplicemente la Power abbia voluto condividere una frase che sente sua con il suo folto pubblico.