Diletta Leotta, continua il mistero delle 1000 rose rosse anonime

Diletta Leotta riceve 1000 rose rosse. Prosegue il mistero sull’ammiratore misterioso che ha compiuto questo romantico gesto

Diletta leotta
Fonte foto: Getty Images

Una sorpresa inaspettata quella a cui si è ritrovata davanti Diletta Leotta negli studi di Radio 105: 1000 profumate rose rosse e un biglietto in bianco senza firma.

La bella Diletta pare proprio avere un ammiratore segreto, follemente innamorato di lei e in grado di compiere un sensazione gesto romantico.

Come tutti sappiamo la Leotta è attualmente e felicemente fidanzata con il pugile italiano Daniele Scardina, detto King Toretto. Il gossip si è acceso e in molti si domandano chi si possa celare dietro a questo magnifico regalo.

Sono onorata e sorpresa da questi romantici doni. Un corteggiamento così antico e gratificante a cui non sono abituata”, ha confessato alla rivista Oggi, la prorompente conduttrice radiofonica. Ma chi c’è dietro a tutto questo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Diletta Leotta ma quanto è corto quel vestito? Tutti guardano solo lì

Diletta Leotta, trova una rosa anche sul vetro della macchina: chi è l’ammiratore segreto?

Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

Il romanticismo non è ancora morto. Lo dimostra l’eclatante gesto compiuto da un corteggiatore misterioso che ha lasciato ben 1000 rose rosse negli studi della radio per Diletta Leotta.

Le sorprese non finiscono qui: la conduttrice ha trovato anche un fiore dello smisurato mazzo sul vetro della macchina. In questo caso, però, a lasciare la rosa sulla macchina è stato il collega Daniele Battaglia.

Quindi tutti si chiedono chi è questo ammiratore segreto. Mi domando anche io chi sia questo mio misterioso corteggiatore, davvero non ne ho idea!”, ha dichiarato la protagonista stessa, oggetto del desiderio di un romantico pretendente.

Come riporta il settimanale Oggi, già l’anno scorso una cosa simile era successa quando la Leotta ricevette un mazzo di rose, questa volta con un biglietto siglato “MB”. I primi sospetti erano ricaduti su Marco Borriello e successivamente su Mario Balotelli. Poco dopo però si scoprì che era uno scherzo del collega Max Brigante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Diletta Leotta equilibrio precario, si sbilancia e rischia di farsi male

Che questa volta sia diverso e Diletta abbia seriamente un ammiratore segreto? Chi potrebbe mai essere? Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Gestione cookie