Elettra Lamborghini, la nota ereditiera, ha confessato in alcune stories di non volersi più fare i peli dal momento che per ora non ne ha bisogno.
La giovane artista è nota per le sue uscite non molto delicate. Tanto che da poco ha pubblicato delle stories in cui ha rivelato di non volersi più fare il laser ai peli.
Il perché? Per adesso dal momento che il suo fidanzato e futuro marito è lontano, la giovane dice di non averne bisogno.
Inoltre aggiunge che essendo molti anni che fa uso del laser, la crescita dei peli non è come quella di un tempo, ma ammette di sentirne la mancanza.
Addirittura aggiunge che i peli sono sexy e in una buona misura anche molto attraenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Ginevra, il giardinaggio in body si fa duro, chi è la sorella di Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini rivela: “Non mi toso più”
C’è da dire che la Lamborghini piace tanto ai suoi fan per essere così verace e diretta, come ha fatto di recente su Instagram con delle rivelazioni.
Infatti l’ereditiera ha confessato di non volersi più fare il laser e di lasciare che i suoi peli crescano naturalmente su tutto il corpo.
Purtroppo però facendo da tanti anni il laser, questi non le crescono alla stessa velocità di un tempo. Tanto che ammette di essere dispiaciata molto da questa cosa.
Ma la motivazione dietro questa scelta si riferisce al fatto che il futuro marito è lontano.
I due a causa del Coronavirus non si vedono da parecchi mesi e ovviamente la mancanza inizia a farsi sentire.
In ogni caso però Elettra si sta portando avanti con i preparativi del matrimonio e proprio ieri è andata con Enzo Miccio a fare un sopralluogo.
Quindi pare proprio che le nozze si celebreranno in Italia e non negli Stati Uniti. Del resto tutta la famiglia di Elettra si trova qui e inoltre anche nel nostro Paese ci sono delle location che lasciano senza fiato per la loro bellezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elettra Lamborghini, matrimonio: dove si sposa l’ereditiera
Dunque a quanto pare sarà proprio Afrojack a partire con tutta la sua famiglia