Curiosità e cast della serie in onda su Rai 1, Vivi e lascia vivere, con Elena Sofia Ricci; Massimo Ghini; Orsetta De Rossi e non solo
Vivi e lascia vivere andrà in onda stasera 21 maggio, su Rai 1. La serie firmata Pappi Corsicato ha attirato l’attenzione degli italiani, con ascolti di tutto rispetto. Molti intrighi coinvolgeranno i protagonisti, come del resto accadeva nelle scorse puntate.
Tra le star della serie, l’amatissima, Elena Sofia Ricci ed il simpaticissimo Massimo Ghini. Con loro, altri nomi di spessore come Iaia Forte, Antonio Gerardi, Orsetta De Rossi, e giovani emergenti come Silvia Mazzieri, Carlotta Antonelli e Giampiero De Concilio.
Tentando di non fare spoiler, proviamo a disegnare qualche contorno della prossima puntata, in onda stasera. Renato, il marito di Laura creduto morto dai più, torna a Napoli, dandole un altro scossone di emotività.
Giada, come se non bastasse, le chiederà anche di non essere presente alla sua laurea. Ma preferiamo non andare oltre per non svelare troppo sul finale.
Potrebbe interessarti anche: Gemello, fidanzato di Carlotta Antonelli, chi è? Età, altezza, carriera
Una settimana fa esatta, andò in onda invece l’ultima puntata della seguitissima soap. Fu lì che scomparve Renato, destando dubbi in tutte le persone vicine, compresa la bella Laura, interpretata da Elena Sofia Ricci, che però è anche l’unica a conoscere un segreto che getterà ombre sul passato del marito e farà riaffiorare in lei dei risentimenti verso lo stesso Renato. Intanto Toni (Massimo Ghini), porterà nella vita di Laura altri dubbi.
La prima stagione, uscita nel 2020, è composta da 12 puntate. Al momento, ne sono andate in onda 6, stasera sarà il turno della settima e dell’ottava.
Se vi foste persi qualcosa, o tutto ciò che è successo sino ad oggi, per mettervi al passo potreste cercare tutto il precedente, su Rai Play dove rivedere le puntate in streaming.
Potrebbe interessarti anche: Elena Sofia Ricci: il dramma che ha dovuto sopportare all’età di 12 anni
Laura Ruggiero ha cinquant’anni e vive nella bellissima Napoli, dove lavora come cuoca. Da vent’anni, è sposata con Renato, musicista sulle navi da crociera. I due, hanno dei figli adolescenti, e sono: Nina, Giovanni e la primogenita Giada. Proprio con quest’ultima, Laura non ha un rapporto del tutto idilliaco.
Un giorno, di ritorno da un viaggio, Laura racconterà ai figli che il padre è morto in un incidente alle isole Canarie, precisamente a Tenerife. Da allora, tutto cambierà per i membri della famiglia, compreso la vita di Laura.
La serie tv tutta italiana, ha riportato sin dalle prime puntate, degli ascolti che si aggirano attorno al 25%, con sette milioni di italiani al seguito delle vicende della signora Laura. Il cast di tutto rispetto ha molto aiutato, inoltre si è parlato nelle scorse settimane di un bacio tra due uomini, che avrebbe incusiosito tantissimo i seguaci delle serie tv.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…