Vivi e lascia vivere torna stasera in onda con la penultima puntata e tra i protagonisti ci sta anche Giada, la figlia maggiore interpretata da Silvia Mazzieri.
Giada è la prima figlia della protagonista di Viva e lascia vivere interpretata da Silvia Mazzieri che questa sera sarà la protagonista della nuova puntata della fiction Rai. La puntata infatti sarà incentrata sul giorno della sua laurea e sui rapporto con la madre e con Luciano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE– Elena Sofia Ricci, chi è? Biografia e carriera
Giada Silvia Mazzieri
Silvia Mazzieri è una delle protagoniste della fiction di stasera, la sua carriera è iniziata dopo la partecipazione a Miss Italia che seppur non è riuscita a vincere le ha comunque portato fortuna visto che da quel momento è iniziata la carriera cinematografica. Ha preso parte a tante fiction di successo, tra cui Provaci ancora prof e recentemente Doc con Luca Argentero, indimenticabile anche il suo ruolo in Braccialetti Rossi.
Giada, anticipazioni penultima puntata
Nella puntata di questa sera, la figlia maggiore della protagonista interpretata da Elena Sofia Ricci, avrà un nuovo scontro con la madre a cui imporrà di non essere presente al giorno della sua laurea. Ma non è tutto, sempre stasera si vedrà l’evoluzione del suo rapporto con Luciano con cui ha trascorso la notte e a cui si è legata molto dopo un duro scontro avuto in precedenza.
Età e Miss Italia
La giovane attrice e nata il 23 febbraio 1993 a Pisa. Nel 2010 si iscrive a Miss Italia, arrivando in finalissima e vincendo la fascia di Miss Cinema. Subito dopo la vittoria a Miss Italia, ha iniziato a lavorare per alcune campagne pubblicitarie e come modella.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE– Elena Sofia Ricci, il dramma dei dodici anni
Silvia Mazzieri e Giulio Beranek
Sullo schermo interpretano Giada e Luciano e dalla puntata scorsa tra di loro sembra scattata la scintilla, quello che forse molti di voi non sanno è che si vocifera che anche fuori dal set tra i due ci sia del tenero. Non ci sono ancora conferme ufficiali ma dallo scambio di like e cuori sui social, sembra che non ci siano molto dubbi.