Cristina Marino, attrice italiana e compagna di Luca Argentero è diventata da qualche ora madre della piccola Nina Speranza. Conosciamola meglio.
Giovane attrice e compagna dell’attore Luca Argentero, da qualche ora tramite il suo profilo social ha condiviso la manina della sua piccola Nina Speranza, nata nel più completo riserbo. Stessa cosa fatta anche dal compagno che è diventato padre per la prima volta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE– Luca Argentero non ha paura del Covid e pensa alla paternità
La giovane neo mamma ha ventinove anni è nata infatti nel 1991 ed è alta 1,68 metri
La coppia che sta insieme da diversi anni ha annunciato la gravidanza con un post su instagram, entrambi con la stessa foto hanno scritto: “Presto saremo in tre”. La gravidanza della giovane attrice e modella è andata molto bene, i due vista anche la quarantena hanno vissuto tutto da soli in modo molto isolato. Il parto è avvenuto solo poche ore fa e nuovamente i due attori hanno annunciato il lieto evento tramite un post social.
Sulla famiglia della Marino si sa molto poco, il padre ha origini siciliane, mentre la madre ha origini pugliese, la giovane però è nata a Milano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE– Luca Argentero, è nata Nina Speranza, perchè questo nome?
L’attrice ha debuttato nel 2009 nella pellicola Amore 14, ispirata al romanzo di Federico Moccia, il successo però è arrivato con la sua partecipazione a Natale ai Caraibi e successivamente al film Maicon Feeson. Ma non è tutto nel 2015 ha fatto parte del cast di Non Uccidere e successivamente anche in quello di A un passo dal cielo.
L’attrice e influencer ha un profilo instagram che come ha dichiarato in passato ama gestire in modo autonomo, sulla pagina su sui è molto attiva, condivide sia momenti della vita quotidiana e sia scatti di lavoro.
La coppia si è conosciuta sul set di Natale ai Caraibi e per loro è stato un colpo di fulmine, la coppia ha iniziato la relazione poco dopo la rottura dell’attore con l’ex moglie Miriam Catania. In diverse occasioni la giovane neo mamma ha ammesso di non essere stata lei la causa della rottura dei due ex. Tra i due ci sono tredici anni di differenza.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…