Tutto ciò che vorremmo sapere sul medico statunitense, diventato ormai una star della tv. Età, carriera, vita privata e curiosità
Younan Nowzaradan è il medico di fama mondiale, diventato famoso anche in tv, grazie al programma di Real Time, Vite al limite. Tantissimi i pazienti presi in cura e gli interventi su di loro, riusciti.
Il dottor Younan Nowzaradan, nacque a Teheran, in Iran, il giorno 11 ottobre 1944. Oggi ha 75 anni e pur essendo nato in Iran, ha anche la cittadinanza statunitense.
“Dr. Nowzaradan, Dottore a Houston”, recita la descrizione nel profilo Facebook dedicato al medico americano. 113.467 i suoi Follower, ad oggi, mentre la pagina piace a 109.265 utenti.
Potrebbe interessarti anche: Vite al limite, Lisa Fleming chi è? Come si è conclusa la sua storia?
Il dottore ha un solo figlio, Jonathan, che lavora come regista televisivo e produttore. Alcune trasmissioni che testimoniano il lavoro del padre, portano proprio la firma del figlio. Il famoso medico, ha anche altri due figli.
Il dottor Nowzaradan, è stato sposato con Delores McRedmond dal 1975 al 2002. La donna, diventata poi Delores Nowzaradan, lasciò all’epoca il suo lavoro da segretaria per prendersi cura dei figli. I due si sono separati nel 2002, ma i motivi non sono mai stati resi noti.
Potrebbe interessarti anche: Keith Martin, chi è la protagonista di Vite al limite? Età e come è oggi
Il simpaticissimo medico di Real Time, è stato spesso proposto a mò di meme in tantissime pagine social. Simpaticissimi, quelli in cui rivolge parole poco lusinghiere, al destinatario, reo di non aver seguito la dieta. Ce ne sono in tante lingue e naturalmente anche in italiano.
Le diete offerte dal dottore ai pazienti che vediamo in Vite al limite, sono davvero forti, ma allo stesso tempo efficacissime. Principalmente a base di proteine, tendono invece ad essere povere di carboidrati. Trattasi comunque di trattamenti davvero drastici che spesso anticipano gli interventi subiti dai pazienti.
Soltanto sei pazienti del programma, Vite al limite sono morti in questi anni, tra cui il povero Sean, all’epoca ventinovenne. All’inizio del trattamento, pesava 455 kg, era riuscito ad avere dei miglioramenti, ma nello scorso febbraio morì, per un’infezione polmonare. Precisamente il 19 febbraio, la sua infezione sfociò in una crisi respiratoria che gli strappò la vita in età prematura.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…