La splendida Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi, è nota per la sua bellezza e il suo fascino, ma l’avete mai vista da piccola: la foto da non credere
La sue bellezza, il fascino e il talento di Wanda Nara sono caratteristiche note a tutti coloro che la seguono con attenzione ed entusiasmo su Instagram e non solo: ma com’era la moglie di Mauro Icardi da piccola?
Sui social network, Wanda è sempre particolarmente attiva e, attraverso le foto e i video che condivide con il suo pubblico foltissimo, fa perdere la testa ai fan con scatti da capogiro in cui ad esplodere sono tutta la sua bellezza e le sue forme.
Particolare successo ha avuto questa immagine in cui la showgirl indossa abbigliamento da allenamento e presenta una grossa scollatura.
La moglie del calciatore Mauro Icardi è un personaggio amatissimo e seguitissimo, dunque attorno a lei c’è sempre molta curiosità anche rispetto a com’era da piccola, quando era una bambina. La foto condivisa dalla fanpage “wandipage” ritrae proprio Wanda alcuni anni fa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara cavallerizza, la foto sensuale e nostalgica conquista il pubblico
Wanda Nara, su Instagram spuntano le foto da piccola: ecco com’era da bambina
Si continua a parlare molto di Wanda Nara, una vera e propria regina di Instagram, che infiamma i social e tiene compagnia ai suoi tantissimi fan e follower con foto, video, storie e riflessioni che condivide con il suo pubblico di affezionati.
In questo caso, spuntano un paio di foto che ritraggono la moglie di Mauro Icardi da piccola, ed una di queste è stata anche ripubblicata nella sezione stories dalla stessa Wanda.
La caratterista che tutti quelli che la seguono da tempo e con entusiasmo avranno di sicuro notato sin da subito è il suo sorriso: un dettaglio, che è rimasto inalterato in Wanda, donna estremamente solare che sfoggia spesso il suo splendido sorriso. Una delle caratteristiche più amate dai fan che concorre a renderla tanto apprezzata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, il selfie in bagno prima di fare la doccia fa cascare l’occhio
Gli scatti in questione risultato essere molto dolci, soprattutto se confrontati con oggi, ed è innegabile che una certa somiglianza con la Nara di oggi ci sia, nonostante le foto siano un fermo immagine di alcuni anni fa.