Con un post su Facebook, Silvia Romano ha citato il Corano in risposta a tutto l’odio manifestato nei suoi confronti da quando è tornata.
Silvia Romano, insieme a Conte e Bonafede, è probabilmente il nome più ricorrente almeno dal suo ritorno in Italia dopo 18 mesi di prigionia. E la cooperante continua a far parlare di se e a far storcere il naso a tutti quelli che proprio non riescono a sopportarla, senza apparenti motivi che non siano odio razzaiale, religioso o politico.
Un ‘caso’, quello di Silvia-Aisha, che in Italia ha fin dall’inizio attirato una fortissima attenzione mediatica che non si è mai spenta. Colpa anche del cerimoniale in pompa magna che il governo le ha riservato, invece di rendere la vicenda più sobria e privata.
A partire dal suo vestito e dalla mano galeotta che si tocca la pancia, fino ad arrivare ai soldi che sarebbero stati pagati per il riscatto, ogni giorno è stato buono per parlare di lei. Anche oggi che è tornata a postare su Facebook.
Nemmeno il tempo di riabbracciare i suoi cari, che Silvia Romano si è ritrovata addirittura sotto scorta a causa delle minacce che ha subito. Minacce che da semplici aggressioni verbali sono in pochissimo tempo andate oltre, fino ad arrivare ai vetri e cocci di bottiglia tirati contro la sua abitazione. E un deputato, Pagano della Lega, di cui nessuno nel suo partito ha ancora chiesto le dimissioni: l’aveva chiamata neo terrorista in aula.
Potrebbe interessarti Renzi salva Bonafede e se stesso, Meloni: “a te più poltrone che voti”
Ma ci ha pensato Aisha attraverso un post su Facebook, a dare una lezione di vita ai suoi detrattori. Di nuovo, perché già nel momento in cui rimise piede in Italia, aveva fatto sapere a tutti noi e ai suoi cari, di non arrabbiarsi e non provare odio verso chi la denigrava, perché per lei il peggio era passato e riabbracciare i suoi affetti era l’unica cosa importante.
E adesso lo ha fatto nuovamente, in un post in cui ha citato alcuni versetti del Corano, tra cui uno particolarmente esplicativo: “Colui dal quale ti divideva l’inimicizia, diventerà un amico affettuoso”. Sarebbe bello a questo punto sapere cosa ne pensano Salvini e Feltri. Ma questa è un’altra storia.
Potrebbe interessarti Agente Polizia penitenziaria si toglie la vita: “lo Stato ignora il nostro male”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…