Paolo Bonolis è tornato protagonista del web con la sua ultima diretta de la Stanza del medico, dove è intervenuta anche la showgirl romana.
L’argomento trattato è stato quello della chirurgia estetica e tra gli ospiti a distanza del conduttore romano ha preso parte anche la showgirl Antonella Mosetti, famosa per aver partecipato a Non è la Rai.
Lei e sua figlia Asia Nuccetelli molte volte sono state al centro delle polemiche proprio per questo argomento e proprio nei giorni scorsi la donna ha ammesso di aver eliminato l’acido ialuronico dalle labbra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE– Paolo Bonolis in ansia: “Non so cosa succederà”
Paolo Bonolis nella sua ultima puntata de la Stanza del medico ha raccolto l’intervento di Antonella Mosetti che proprio sulla chirurgia estetica si è lasciata andare a delle dichiarazioni choc.
“Sono sempre stata una madre un po’ atipica. Ho sempre fatto la lotta al contrario: invogliare i figli a migliorarsi, a fare qualcosa, soprattutto se sono minorenni. Se c’è un grande problema si risolve, prima con uno psicologo, un terapeuta. Si cerca di capire il problema a fondo, quale sia. E poi dopo si può pensare, ovviamente da maggiorenni, ma anche un po’ di più, a diciotto anni si è ancora molto giovani… Vorrei dire a tutte le mamme che portano i propri figli a fare interventi chirurgici di estetica di rispettare la vita del proprio figlio e di pensare a loro stesse. Non mettete quello che non siete riuscite a fare nella vostra vita addosso ai vostri figli, perché si creano degli infelici” ammette la donna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE– Paolo Bonolis in lutto: “Ciao amico mio”
Parole forti quelle dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip a cui rispondono prima il prof De Vita che ammette: “Negli altri Paesi non c’è questo problema, perché non c’è nessun genitore che paga un intervento a un figlio. I minorenni e i diciottenni non si possono operare perché non hanno soldi per farlo. Solo in Italia c’è questo tipo di atteggiamento” e poi la giornalista Francesca Barra: “siamo sicuri che il loro canone di riferimento sia per migliorarsi e non per rovinarsi? Noi madri dovremmo essere un punto di riferimento, di buon senso e misura. Spesso questa misura non c’è”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…