Attore di Twilight, la saga con Robert Pattinson e Kristen Stewart è stato trovato morto in casa insieme alla sua fidanzata, adesso si indaga sulle cause della morte.
Si tratta di Gregory Tyree Boyce, è lui il giovane di trent’anni che è stato trovato morto in casa insieme alla sua fidanzata, l’attore aveva preso parte al primo film della saga dei vampiri, ovvero Twilight.
I loro corpi sono stati trovati senza vita all’interno dell’appartamento a Los Angeles dove vivevano, insieme a lui la fidanzata di ventisette anni Natalie Adepoiu.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE– Kristen Stewart, voglia di matrimonio per l’attrice
Attore di Twilight trovato morto in casa con la fidanzata, ecco di chi si tratta
Attore di Twilight che è stato trovato morto all’interno del suo appartamento con la fidanzata è Gregory Boyce e aveva preso parte al primo film della saga di Twilight.
Non sono ancora chiari i motivi della morte dei due giovani ragazzi che sono stati trovati senza vita, al momento ad indagare su quanto accaduto ci sta la polizia, che dentro l‘abitazione avrebbe trovato della polvere bianca.
L’attore, oltre alla madre, lascia anche una figlia Alaya di dieci anni, nata da una precedente relazione e la sua fidanzata lascia anche un figlio Egypt. La notizia della morte p stata resa nota soltanto nelle ultime ore, anche se il decesso sarebbe avvenuto il 13 maggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE– Breaking Down 2, trama e cast del film
A dare la notizia dell’accaduto, è stata la cugina dell’attore che insospettita dalla macchina parcheggiata davanti casa, aveva più volte provato a chiamarlo e non avendo ricevuto risposta, ha chiamato la Polizia.
“Sto male senza di te. Sono lacerata, sono perduta… Durante la quarantena passeggiavamo la sera. Io, te, Natalie, Alaya e Kaniya trovavamo dei bei sentieri per camminare, ti piaceva tanto. Volevo dimagrire, ma tu cucinavi e io non potevo resistere alla tua cucina. Da quando mi hai lasciato ho perso 3 chili”. “L’ultima volta che ci siamo visti mi ha abbracciata, mi ha baciata sulla guancia e mi ha detto che mi amava. Ora mai più un abbraccio, un bacio, ti amo Greggy” queste sono le parole che la madre affida ai social con un lungo post e conclude: “Nel corso degli anni come tutti ho fatto errori lungo la mia strada, ma oggi è uno di quei giorni in cui rifletto solo su quelli grandi. Che momento di essere vivi”.