In una recente intervista, Amadeus ha parlato del rapporto con la moglie Giovanna Civitillo e ha svelato un segreto sulla loro relazione. Poi qualche parola sulla nuova edizione di Sanremo
Amadeus è pronto per tornare alla conduzione de I Soliti Ignoti – Il Ritorno, lo storico game show in onda su Rai Uno. Dopo l’emergenza coronavirus, ora che la situazione sta lentamente tornando alla normalità, anche il conduttore siciliano può ritornare in tv ad allietare la serata di molte famiglie italiane.
Il presentatore continua a vivere nella sua seconda casa di Roma, in compagnia della moglie Giovanna Civitillo e il figlio Josè. In una recente intervista Amadeus ha confessato di non essersi mai separato da Giovanna in questi ultimi due mesi. Le foto e i video divertenti in famiglia, visibili sul loro profilo condiviso di Instagram, lo testimoniano.
Ma Amedeo Sebastiani, vero nome del conduttore, ha svelato anche un segreto riguardante la loro convivenza. Infatti, lui si è dichiarato piuttosto bravo a lavare le stoviglie. Solamente che ha un metodo tutto suo: comincia dalle posate, per passare ai bicchieri, ai piatti e infine le pentole. Un ordine proprio non condiviso dalla ex Professoressa dell’Eredità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Amadeus criticato, Costanzo lo difende: è un momento difficile
In molti si chiedono come sarà il prossimo Festival di Sanremo e se ci sarà ancora Amadeus, dopo il successo della passata edizione.
Nel corso dell’intervista, l’amato presentatore ha affermato che ci sarà di nuovo lui e che sta pensando anche ad altri co-conduttori, oltre che all’esuberante amico Rosario Fiorello. Infatti, si starebbe pensando a Maria De Filippi, che già partecipò a una edizione precedente.
Quindi, Amadeus è già al lavoro per creare un nuovo formato che possa colpire gli spettatori come non mai prima. La presenza di molti personaggi famosi potrebbe essere una soluzione alla sua idea di Festival.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Amadeus, 117 anni in due, gli auguri speciali al suo grande amico Fiorello
Chiaramente c’è ancora molto tempo per decidere, questa è solo una bozza, ma l’artista siciliano si è già messo al lavoro per creare un Festival di Sanremo 2021 indimenticabile.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…