Justine Mattera, sexy laureata: la camicia è troppo aperta

Nuova provocante foto di Justine Mattera. La showgirl americana incanta tutti con la sua bellezza e confessa di essere laureata in lettere

Justine Mattera
Foto da Instagram: @justineelizabethmattera

Justine Mattera continua a provocare su Instagram. L’ultimo scatto mozzafiato ha incantato tutti i suoi fan, ipnotizzati da una scollatura che lascia ben poco all’immaginazione.

La foto, in bianco e nero, è corredata da una lunga didascalia che cita i versi di T.S. Eliot nel poemetto “The wasteland”, in italiano “La terra desolata”, considerato uno dei capolavori della poesia modernista.

Ecco che, quindi, Justine Mattera affianca alla sua travolgente immagine sexy, anche quello che lei è veramente, i suoi pensieri e la sua passione, come la letteratura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Justine Mattera, l’intimo in poltrona ma i fan notano il dettaglio sui piedi

Justine Mattera, la foto sexy in bianco e nero, poi la riflessione: “Difficile conciliare la figura di soubrette con l’immagine di una laureata in lettere”

Justine Mattera
Foto da Instagram: @justineelizabethmattera

Come si evince dai messaggi che i fan hanno lasciato sotto la foto di Justine Mattera, lo scatto bollente con una camicetta aperta ha conquistato ancora una volta tutti i suoi follower.

Ma come sottolinea Justine stessa, quella di showgirl è solo l’immagine apparente e forse, per molti dei fan sarà difficile conciliare questa figura con quella di una interessata all’arte.

“Sicuramente la maggior parte del pubblico troverà difficile conciliare la figura di soubrette– sosia-Lingerie enthusiast-ciclista con l’immagine di una laureata in lettere ed appassionata di poesia e arte rinascimentale. Nonostante tutto ciò ancora spesso sogno di diventare professoressa di letteratura, scrive in un altro post, dal quale apprendiamo che è laureata e che nasconde un sogno nel cassetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Justine Mattera, lingerie da capogiro: sì al sexy, no alla noia

Poi il consiglio di lettura: “The Wasteland di T. S. Eliot è forse la più importante poesia del ventesimo secolo e oggi, durante la nostra pandemia primaverile risulta incredibilmente attuale. L’ho sognata ieri sera ed oggi l’ho riletta. Qua ho pubblicato solo la prima sezione che apre con desolazione e aridità declamando Aprile come il mese più crudele. Facilmente potrebbe parlare di questo Aprile del 2020 anche se è stata scritta nel 1922 dopo la fine della Grande Guerra. Leggetela e ditemi che pensate”.

Gestione cookie