A Milano, l’inviato di Striscia la Notizia è stato aggredito durante un servizio, sorprendente la reazione della gente che ha assistito all’agguato.
Nuova disavventura per l’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti. Certo, lui è abituato al rischio, però questa volta qualcosa probabilmente non ha funzionato, e l’episodio non è passato inosservato alle persone che stavano assistendo all’agguato. Ieri intorno alle 17, Brumotti è stato ‘lapidato’ da un gruppo di ragazzi in via Gola, nel capoluogo meneghino.
Brumotti ferito e insulti alla Polizia
L’aggressione è avvenuta nel ‘famoso’ quartiere dei Navigli e più nello specifico nel ‘Fortino’, punto di spaccio riconosciuto. Mentre l’inviato di Striscia realizzava un servizio sullo spaccio nel quartiere. Un gruppo di ragazzi si è avventato contro di lui lanciando sassi e minacciandolo. Come sempre in questi casi, tempestivo è stato l’arrivo delle forze dell’ordine che hanno identificato due giovani coinvolti nell’accaduto. ma quello che nessuno si aspettava è stata la reazione della gente del posto che è scesa in strada per insultare i poliziotti.
Potrebbe interessarti Buon compleanno Wojtyla: “Non abbiate paura” | VIDEO
La questura ha denunciato che circa una trentina di persone della zona sono scese in strada all’arrivo delle due volanti della Polizia e hanno accolto gli agenti con urla e insulti. Due ragazzi sono stati fermati e identificati ma non è chiaro se siano i responsabili dell’aggressione oppure se facevano parte dei contestatori.