Mediaset annuncia la chiusura anticipata del programma, l’amara sorpresa

È ufficiale. Mediaset annuncia la chiusura anticipata di questi programmi. Che la stagione televisiva di Barbara D’Urso sia giunta al termine?

mediaset
Fonte foto: Mediaset Play

Con l’emergenza Coronavirus molti programmi Mediaset hanno dovuto ridimensionarsi: poche persone in studio, distanza di sicurezza, mascherine e niente pubblico. Altri programmi sono stati addirittura cancellati o sospesi.

Ora arriva la notizia ufficiale da Mediaset per la chiusura anticipata di un programma condotto da una delle regine di Canale 5, Barbara D’Urso, che ha commentato così: “Qui a Mediaset accadono le cose day by day. Noi viviamo così”.

Infatti, la stessa conduttrice partenopea, in una diretta su Instagram ha annunciato la chiusura di alcuni suoi programmi. Vediamo insieme quali sono e che cosa ha detto in merito la D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Barbara D’Urso che batosta, Alfonso Signorini gli soffia il suo programma

Barbara D’Urso, Mediaset: quale programma sarà chiuso in anticipo?

d'urso
Foto da Instagram: @barbaracarmelitadurso

Come tutti sappiamo, Barbara D’Urso è la regina dei talk show. In questi ultimi mesi è sempre stata in prima linea per fornire informazioni sul Covid-19, anche non senza polemiche. 

Nonostante tutto i programmi da lei condotti, Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live non è la D’Urso sono sempre seguitissimi. Ora però arriva l’annuncio che non ti aspetti. Se Domenica Live era già stato sospeso a marzo, ora anche gli altri due programmi saranno costretti alla chiusura.

Per quanto riguarda Pomeriggio Cinque, il programma chiuderà come sempre a fine maggio, mentre la situazione è diversa per Live non è la D’Urso. La vulcanica presentatrice ha infatti annunciato: Il programma andrà avanti fino al 24  maggio: una chiusura anticipata rispetto all’edizione 2019 che andò in onda con l’ultima puntata il 19 giugno“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Capelli corti e calze a rete, è una Barbara D’Urso diversa dal solito

Barbara D’Urso si è dunque elegantemente adattata alle scelte dell’azienda. Durante la diretta ha anche raccontato com’è fare il suo mestiere: “La vita è questa…è fatta di diversi momenti. Per attivare questa velocità ci vuole mestiere. Io faccio questo da tanti anni, 43 anni per la precisione. Ho fatto tanto teatro e per questo sei capace di cambiare personaggi. Mi metto nei panni di chi sta a casa”.

Gestione cookie