Bruno Barbieri omosessuale? La sua confessione è ben più piccante

Cerchiamo di conoscere meglio Bruno Barbieri. È single o ha una fidanzata? In molti si chiedono se sia omosessuale o meno. Scopriamolo insieme

Bruno Barbieri
Foto da Instagram: @brunobarbieri_chef

Bruno Barbieri è il noto chef bolognese, molto amato dal pubblico, grazie alla sua partecipazione in veste di giudice in numerosi talent di cucina. Infatti, Barbieri è apprezzato per essere il giudice più longevo di Masterchef e alcune delle sue battute sono diventate iconiche: “È un mappazzone.

Se ben conosciamo la sua fortunata carriera televisiva e quella da chef ricca di successi, che conta ben 7 stelle Michelin in tutta Italia, poco si sa della sua vita privata. Barbieri custodisce gelosamente l’ambito privato, anche se ai media risponde con molta franchezza quando gli vengono poste delle domande.

Quello che un po’ tutti si chiedono è se Bruno Barbieri sia sposato, abbia dei figli, o addirittura sia omosessuale. Scopriamo insieme questo aspetto della vita di uno degli chef più amati in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Bruno Barbieri, arriva la sfida di un volto noto: che talento!

Bruno Barbieri ha la fidanzata o è single?

Barbieri
Foto da Instagram: @brunobarbieri_chef

Con la sua travolgente simpatia romagnola, Bruno Barbieri ha veramente conquistato il pubblico di tutta Italia. Ed è per questo che la curiosità sulla sua vita privata cresce sempre più.

Per la cucina, dice Bruno, “Ho fatto delle scelte”, aggiungendo: “Il mestiere del cuoco è un mestiere a dir poco difficile e che ti porta via tempo, energie e molte cose belle”. Precisato che nella sua vita ha dovuto fare delle rinunce per via della sua carriera, in molti si chiedono se abbia una fidanzata o quale sia il suo orientamento sessuale.

Da quello che si sa, Bruno Barbieri è single. Come detto, non si tira indietro nemmeno alle domande più scomode che gli vengono poste. Infatti, in una intervista rilasciata a Vanity Fair, alla precisa domanda sulla sua presunta omosessualità, ha risposto: “Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti – anche se poi ha confessato – mi è capitato che fossimo in tre o quattro e che ci fossero anche uomini”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Antonino Cannavacciuolo compie 45 anni: chi è lo chef star della tv?

Insomma, quel che è certo è che noi continueremo a seguirlo per la sua travolgente simpatia, oltre che bravura. Programmi come Masterchef, 4 Hotel e Cuochi d’Italia sono seguitissimi in tutta Italia e questo lo si deve anche e soprattutto alla presenza di Bruno.

Gestione cookie