Splendido messaggio di addio attraverso un pensiero dolce, quello postato su Instagram da Paolo Bonolis, che con un video condiviso saluta il suo amico
Anche l’amato, famoso e apprezzato conduttore Paolo Bonolis saluta in modo commosso Ezio Bosso, il direttore d’orchestra, compositore e pianista scomparso oggi all’età di 48 anni: il presentatore dà l’addio su Instagram al suo amico con un messaggio davvero prezioso e commovente.
La notizia della scomparsa del musicista, apprezzato e amato da tutti per il suo talento, ma anche e soprattutto per la forza, l’intelligenza e la passione che negli anni ha dimostrato, convivendo con una pesante malattia, ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo amavano e in chi lo aveva conosciuto.
Non si dilunga invece Bonolis nel testo della didascalia che risulta essere breve. Tuttavia, a parlare per lui c’è il video condiviso nel post.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paolo Bonolis, rabbia per la foto della moglie Sonia Bruganelli
Toccante ed emozionante saluto, quello che è ha dedicato su Instagram l’amato Paolo Bonolis al suo amico Ezio Bosso, scomparso oggi, come detto, all’età di 48 anni, a cui si unisce anche la moglie Sonia Bruganelli scrivendo e commentando il post: “Che ricordo meraviglioso, un momento magico.”
Nel test, Paolo scrive brevemente: “EZIO BOSSO. Ciao Amico Mio @eziobosso”, poche parole, dolci e significative, che si aggiungono al contributo video da lui postato. Nella clip, l’intervista, gli scambi e l’esibizione da brividi dell’amato direttore d’orchestra, compositore e pianista a ‘Music’, la trasmissione del conduttore Bonolis.
“Questa sera, ci è venuto a trovare un’artista che sicuramente, per i nostro pronipoti, sarà quello che Beethoven, Mozart, Chopin sono per noi adesso.”, così inizia il video caricato, mentre con simpatia Ezio gli fa segno di andarci piano con i paragoni. Una piccola dimostrazione dell’ironia, ma anche dell’umiltà del musicista scomparso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paolo Bonolis in ansia: “Non so che succederà, sono in difficoltà”
Gli applausi del pubblico e i minuti a seguire nel video, da non perdere, sono rappresentativi di ciò che era e resterà Ezio Bosso, un’artista, un musicista ed uno splendido essere umano.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…