Splendido messaggio di addio attraverso un pensiero dolce, quello postato su Instagram da Paolo Bonolis, che con un video condiviso saluta il suo amico
Anche l’amato, famoso e apprezzato conduttore Paolo Bonolis saluta in modo commosso Ezio Bosso, il direttore d’orchestra, compositore e pianista scomparso oggi all’età di 48 anni: il presentatore dà l’addio su Instagram al suo amico con un messaggio davvero prezioso e commovente.
La notizia della scomparsa del musicista, apprezzato e amato da tutti per il suo talento, ma anche e soprattutto per la forza, l’intelligenza e la passione che negli anni ha dimostrato, convivendo con una pesante malattia, ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo amavano e in chi lo aveva conosciuto.
Non si dilunga invece Bonolis nel testo della didascalia che risulta essere breve. Tuttavia, a parlare per lui c’è il video condiviso nel post.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paolo Bonolis, rabbia per la foto della moglie Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis, nel video su Instagram il ricordo all’amico scomparso Ezio Bosso
Toccante ed emozionante saluto, quello che è ha dedicato su Instagram l’amato Paolo Bonolis al suo amico Ezio Bosso, scomparso oggi, come detto, all’età di 48 anni, a cui si unisce anche la moglie Sonia Bruganelli scrivendo e commentando il post: “Che ricordo meraviglioso, un momento magico.”
Nel test, Paolo scrive brevemente: “EZIO BOSSO. Ciao Amico Mio @eziobosso”, poche parole, dolci e significative, che si aggiungono al contributo video da lui postato. Nella clip, l’intervista, gli scambi e l’esibizione da brividi dell’amato direttore d’orchestra, compositore e pianista a ‘Music’, la trasmissione del conduttore Bonolis.
“Questa sera, ci è venuto a trovare un’artista che sicuramente, per i nostro pronipoti, sarà quello che Beethoven, Mozart, Chopin sono per noi adesso.”, così inizia il video caricato, mentre con simpatia Ezio gli fa segno di andarci piano con i paragoni. Una piccola dimostrazione dell’ironia, ma anche dell’umiltà del musicista scomparso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paolo Bonolis in ansia: “Non so che succederà, sono in difficoltà”
Gli applausi del pubblico e i minuti a seguire nel video, da non perdere, sono rappresentativi di ciò che era e resterà Ezio Bosso, un’artista, un musicista ed uno splendido essere umano.