Francesca Cipriani, in versione Barbie, esibisce una scollatura da capogiro. Su Instagram l’ultimo post della showgirl manda in visibilio i fan
Conosciamo tutti bene la showgirl Francesca Cipriani. La giunonica ragazza si è fatta apprezzare recentemente come co-presentatrice nella terza edizione de La Pupa e il Secchione, questa volta intitolato La Pupa e il Secchione – E viceversa.
La Cipriani è conosciuta anche per le sue forme esplosive, frutto anche di qualche ritocchino, come ammette lei stessa. Come dimostrato dalle sue numerose foto su Instagram, dove è seguita da ben 1 milione di persone, i fan apprezzano moltissimo la sua straripante bellezza.
L’ultimo post che ha pubblicato è una citazione alla celebre “Barbie”. Infatti, la Cipriani veste i panni della famosa bambola e scrive: “I love Barbie Girl, where are you ken?”, ovvero: “Ti amo Barbie, dove sei Ken?”.
La foto, come c’era da aspettarselo, vista una cerniera a zip che a stento riesce a contenere lo straripante seno della Cipriani, ha fatto impazzire i fan che hanno apprezzato davvero lo scatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Francesca Cipriani è madre natura: stesa senza intimo sul letto di fiori
Francesca Cipriani ipnotizzata su Instagram da Giucas Casella
Fonte foto: Getty ImagesFrancesca Cipriani si è ritrovata in diretta su Instagram con il noto illusionista Giucas Casella. I due hanno dato vita ad un siparietto veramente esilarante e al limite della normalità.
Infatti, Giucas Casella ha ipnotizzato in diretta la Cipriani, costringendola a cospargersi il viso di rossetto. Tutti sono rimasti esterrefatti dall’avvenimento, Francesca stessa per prima.
La showgirl, incredula, dichiara di non ricordarsi nulla e scrive: “Rivedermi mi ha spaventata, vi giuro. Come dice Giucas Casella ‘potete crederci o meno’, ma io so che quella che si cospargeva la faccia di rossetto ero sì io, ma lui controllava i miei movimenti“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Francesca Cipriani come Pamela Anderson: bagnina mozzafiato
Un video che ha dell’incredibile, anche perché la Cipriani sostiene di aver dovuto riguardare il video perché non ricordava niente di ciò che era successo. Gli effetti dell’ipnosi del bravissimo e simpatico Giucas Casella, definito “il numero uno” da Francesca Cipriani.
https://www.instagram.com/tv/CABKlpNo-PX/?utm_source=ig_web_copy_link