Eva Henger, la nota showgirl dalle forme prosperose, ha caricato un altro post su Instagram mandando in visibilio tutti i suoi fan.
La donna ha di nuovo stupito tutti indossando un costume intero che mette in risalto le sue forme prosperose.
Ormai la stagione estiva per molte vip e donne dello spettacolo è iniziata da tempo. Infatti in tantissime si mostrano sui social con bikini strettissimi o costumi interni molto provocanti.
Cosa che ha deciso di fare anche Eva Henger, intenta proprio ad entrare dentro la sua piscina che possiede all’interno della sua villa.
La donna così ha caricato delle foto in costume che hanno lasciato i suoi fan senza parole. Il suo fisico sempre più perfetto non sembra subire nessun danno dagli anni che passano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Eva Henger sensuale in lingerie: i fan non credono ai loro occhi
Eva Henger la foto in costume lascia tutti i fan senza parole
Nello scatto pubblicato di recente la donna ha affiancato anche una frase abbastanza poetica:
“#buonasera #bellagente #⭐️ “La saggezza è come il ciliegio in fiore: rallegra l’anima del poeta”.
Molti i commenti dei suoi fan che hanno apprezzato la foto e soprattutto le sue forme prosperose in bella vista.
La showgirl infatti nonostante i suoi 47 anni sembra ancora la ventrenne di un tempo, tutto questo grazie alla dieta sana che conduce e ad un’attività fisica che pratica ogni giorno.
Questo è proprio il suo metodo di successo per mantenersi così in forma, e quotidianamente lo mostra ai suoi follower che le chiedono che cosa faccia.
Di certo adesso la donna si è goduta questo lockdown in totale relax e serenità, insieme al suo compagno. Mettendo in pausa la vita frenetica della televisione.
Ancora non si sa quando ritornerà in tv perché al momento su quel versante è tutto fermo. Tanto che per molte trasmissioni vanno in onda le repliche ed è molto difficile che riprenderanno a breve a registrare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Eva Henger, la foto di Pasqua da capogiro: sotto l’uovo nulla
Questa situazione ha provocato diverse critiche da parte dei telespettatori che si chiedono quando si potrà vedere qualcosa di nuovo in televisione