Alfonso Signorini durante l’ultima puntata di Cr4 su Canale Cinque ha rivelato dei particolari personali su Maria De Filippi e la sua vita con Maurizio Costanzo.
Il giornalista e re del gossip che quest’anno è stato alla guida del Grande Fratello Vip e che ci tornerà nella prossima stagione televisiva, si è lasciato andare a delle dichiarazioni importanti su Maria De Filippi.
Il tutto è avvenuto durante l’ultima puntata di Cr4 condotta da Piero Chiambretti, prima dello stop forzato per il Coronavirus a cui lui stesso è risultato positivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALFONSO SIGNORINI SVELA LA SUA MALATTIA
Alfonso Signorini svela particolari intimi di Maria De Filippi
Alfonso Signorini, nell’ultima puntata de la Repubblica dell Donne si è lasciato andare a delle dichiarazioni sul matrimonio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ammettendo come il loro sia un matrimonio bianco.
“I due sono insieme da 24 anni ma dormono in camere separate della stessa casa, le loro camere sono vicine. Maria De Filippi ha anche ammesso di essere una vera e propria pippa per quanto riguarda il sesso forse perchè non è stata mai interessata realmente. Così ad oggi a renderla felice e soddisfatta è tutt’altro. Le soddisfazioni arrivano in altro modo ecco perchè non ha bisogno di quelle sessuali” ha dichiarato il giornalista e continua: “si amano alla follia, sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, probabilmente non hanno veri e propri rapporti sessuali, ma un approccio fisico ci sarà per certo. Nel loro rapporto il sesso non ha una posizione fondamentale, non è tra le cose più importanti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALFONSO SIGNORINI SOFFIA IL PROGRAMMA A BARBARA D’URSO
Insomma dichiarazioni importanti quelle del conduttore mediaset che ha anche ammesso di come Costanzo abbia l’abitudine di vedere la televisione anche tutta la notte e di come in tanti anni insieme i due non abbiano mai avuto un litigio forte ma solo piccole scaramucce che si sono risolte subito.
Sembra infatti che lo stesso Maurizio Costanzo abbia dato come consiglio a tutte le coppie del mondo di dormire in letti separati cosi la mattina ci si saluta e si chiacchiera.