La showgirl Adriana Volpe è stata testimone di un incendio piuttosto sconvolgente avvenuto nei pressi della sua abitazione a Roma. Ecco cosa è accaduto
Dopo l’avventura al Grande Fratello Adriana Volpe aveva deciso di prendersi un periodo di pausa dal mondo dello spettacolo. La conduttrice è tornata in auge suo malgrado per un episodio alquanto pauroso verificatosi proprio a pochi passi dalla sua casa sita nel quartiere Parioli in Roma.
Spaventata a causa di un forte boato, si è subito affacciata alla finestra e ha notato che un’auto in preda alle fiamme. Da sagace donna di spettacolo qual è, non ci ha pensato due volte e ha filmato immediatamente la triste scena pubblicando il video in una stories sul suo profilo Instagtram @adrianavolpereal. Al tempo stesso si è lasciata andare alla narrazione dell’evento, spiegando i dettagli di quanto stava accadendo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Adriana Volpe, la gelosia del marito e il “momento di sofferenza”
Il video dell’auto in fiamme ripresa da Adriana Volpe
Nel filmato la Volpe racconta per filo e per segno il tragico evento. All’inizio si lascia andare ad una esclamazione con tono preoccupato: “Si è incendiata una macchina”. Poi con l’obiettivo si è avvicinata, ha messo a fuoco l’immagine e ha proseguito dicendo: “Sotto casa una macchina è esplosa e ha preso fuoco”. Il tutto con tanto di riferimento alla zona (Viale Parioli a Roma) in cui si stava verificando l’incendio. Nel suo “reportage” fortunatamente c’è spazio anche l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno sedato le fiamme ed evitato che potessero esserci conseguenze per oggetti e persone presenti nelle vicinanze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Adriana Volpe al naturale, accetta la sfida e non si tira indietro
Non sono emersi ulteriori particolari su quale sia stato l’evento scatenante. Fortunatamente all’interno non era presente nessuno e ciò ha scongiurato che l’incidente potesse sfociare in una vera e propria tragedia. Per Adriana Volpe invece il periodo non è di certo dei migliori, dopo le vicissitudini familiari dello scorso mese, ha dovuto fare i conti con un evento che seppur non riguardava strettamente lei in prima persona, di certo non può averla lasciata indifferente.