Sabrina Salerno, la showgirl e cantante, ai microfoni di Radio 2 ha fatto alcune confessioni particolari, raccontando di un suo giovane spasimante.
La donna, come è noto, è particolarmente apprezzata sui social dove condivide molte sue foto provocanti in costume o con vestiti succinti.
Soprattutto in questa quarantena ha dato modo di parlare di sé, per gli scatti che quotidianamente pubblica su Instagram. I fan, infatti, in questo periodo l’hanno inondata di messaggi in cui hanno fatto apprezzamenti sul suo fisico e sulla sua persona.
Del resto Sabrina, nonostante la sua età, ha da poco compiuto 52 anni, ha un fisico statuario che fa invidia alle ventenni. Inoltre il suo atteggiamento provocatorio ha sempre destato grande interesse nel pubblico che l’ha amata non solo per le sue canzoni, ma anche per il suo modo di fare.
Tanto che ancora adesso è considerata un’icona italiana degli anni Ottanta e grazie alla sua partecipazione a Sanremo è tornata alla ribalta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sabrina Salerno, la passione che nessuno si aspetta: “Nuova avventura”
Sabrina Salerno e la confessione che non ti aspetti: “Ecco chi è il mio corteggiatore 21enne”
La cantante ai microfoni di Radio 2 si è lasciata andare a qualche confessione privata e soprattutto sul suo rapporto con i social dove è attivissima.
In generale la Salerno ha dichiarato che ha un buon rapporto con i suoi follower, anche se c’è stato qualcuno che più volte ha superato il limite ed è stata costratta a bloccarlo:
“C’è gente che crede di essere sposata con me, mi trattano come se fossi la moglie. Mi mandano cinquanta messaggi al giorno, mi chiamano amore mio, mi chiedono cosa faccio, come sto”
Altre volte invece la donna è rimasta molto infastidita dai commenti che i fan le hanno lasciato:
“C’è un cinque percento di persone che blocco, che esagerano e credono che tramite social possano permettersi di dirsi la qualunque. È una cosa da scemi. Ma secondo me alcuni non sanno neanche che possono essere bloccati”
Ma proprio dopo queste dichirazioni, la showgirl ha rivelato un fatto inedito, cioè che un ragazzo 21enne famoso e fidanzato l’ha corteggiata per diverso tempo sui social:
“Mi è capitato un personaggio famoso in tutto il mondo, un ragazzo di 21 anni fidanzato con una modella che ci ha provato sui social. Sono rimasta sconvolta. Non capisco come un ragazzo di 21 anni così famoso si sia preso quasi una ossessione per me”
In ogni caso la donna, nonostante le insistenze degli intervistatori, non ha voluto indicare l’identità del giovane che per il momento rimane avvolta nel mistero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sabrina Salerno in bikini e occhiale, l’atmosfera si scalda in tutta casa
Del resto come Sabrina ha detto lei è innamoratissima del marito Enrico Monti anche dopo 28 anni di matrimonio