E’ Lady Diana la vera vittima della separazione avvenuta tra i due figli William e Harry. La sua memoria è stata compromessa
Una madre lo sa, lo sa prima di tutti e spesso ha ragione. E così la paura di Lady D riguardo ai suoi due figli era giustificata. La Principessa temeva che loro potessero arrivare a separarsi e purtroppo così è stato.
Le gelosie tra i due fratelli risalgono all’infanzia, secondo quanto riferiscono alcuni esperti di questioni reali. E se le liti e le gelosie tra fratelli sono la normalità per la maggior parte delle famiglie, in quella reale la posta in gioco è molto alta ed è per questo motivo che Lady D prima di morire aveva raccomandato ad entrambi di restare uniti, qualsiasi cosa fosse accaduta nella loro vita.
William e Harry non ce l’hanno fatta a mantenere la promessa ed hanno disatteso il monito della madre, compromettendone la memoria stessa. La colpa non è solo di Meghan Markle, anzi lei sarebbe stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Per molti anni William e Harry sembravano essere diventati una cosa sola, uniti dal dolore per la prematura scomparsa della madre ed entrambi si erano fatti carico di molti progetti che Lady D aveva lasciato in sospeso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Harry e Meghan, avete mai visto la loro villa da 18 milioni a Beverly Hills?
L’ultima grande prova d’amore tra i due fratelli verso la madre è stata forse quella del 2017 quando, in occasione del 20esimo anniversario della morte della Principessa, William e Harry avevano inaugurato il nuovo “white garden” a Kensington Palace, con 1.200 piante dai fiori bianchi in ricordo di Diana.
In quella occasione i due principi avevano annunciato l’imminente costruzione di una statua della madre come tributo alla sua memoria. Ecco, quella statua che avrebbe consentito a tutti coloro che visitano Kensington Palace di ricordare e celebrare la vita di Lady D, non è mai stata costruita e i due fratelli si sono addirittura separati andando a vivere distanti migliaia di chilometri l’uno dall’altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Harry e Meghan, i bookmakers lanciano la data del possibile divorzio
Com’è ormai noto infatti Harry, secondogenito di Carlo e Diana, si è trasferito a Los Angeles con Meghan e Archie e da quel momento i rapporti col fratello maggiore sono peggiorati fino ad inasprirsi definitivamente. Al momento sembra addirittura che tra i due non ci sia possibilità di riconciliazione, poichè a mala pena si parlano. E così la triste profezia di Diana sui suoi due figli si è avverata.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…