Lady D: la profezia si avvera, memoria compromessa dai figli William e Harry

E’ Lady Diana la vera vittima della separazione avvenuta tra i due figli William e Harry. La sua memoria è stata compromessa

Lady Diana
Lady Diana (GettyImages)

Una madre lo sa, lo sa prima di tutti e spesso ha ragione. E così la paura di Lady D riguardo ai suoi due figli era giustificata. La Principessa temeva che loro potessero arrivare a separarsi e purtroppo così è stato.

Le gelosie tra i due fratelli risalgono all’infanzia, secondo quanto riferiscono alcuni esperti di questioni reali. E se le liti e le gelosie tra fratelli sono la normalità per la maggior parte delle famiglie, in quella reale la posta in gioco è molto alta ed è per questo motivo che Lady D prima di morire aveva raccomandato ad entrambi di restare uniti, qualsiasi cosa fosse accaduta nella loro vita.

William e Harry non ce l’hanno fatta a mantenere la promessa ed hanno disatteso il monito della madre, compromettendone la memoria stessa. La colpa non è solo di Meghan Markle, anzi lei sarebbe stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Per molti anni William e Harry sembravano essere diventati una cosa sola, uniti dal dolore per la prematura scomparsa della madre ed entrambi si erano fatti carico di molti progetti che Lady D aveva lasciato in sospeso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Harry e Meghan, avete mai visto la loro villa da 18 milioni a Beverly Hills?

La profezia di Lady Diana si avvera

William e Harry
William e Harry (foto web)

L’ultima grande prova d’amore tra i due fratelli verso la madre è stata forse quella del 2017 quando, in occasione del 20esimo anniversario della morte della Principessa, William e Harry avevano inaugurato il nuovo “white garden” a Kensington Palace, con 1.200 piante dai fiori bianchi in ricordo di Diana.

In quella occasione i due principi avevano annunciato l’imminente costruzione di una statua della madre come tributo alla sua memoria. Ecco, quella statua che avrebbe consentito a tutti coloro che visitano Kensington Palace di ricordare e celebrare la  vita di Lady D, non è mai stata costruita e i due fratelli si sono addirittura separati andando a vivere distanti migliaia di chilometri l’uno dall’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Harry e Meghan, i bookmakers lanciano la data del possibile divorzio

Com’è ormai noto infatti Harry, secondogenito di Carlo e Diana, si è trasferito a Los Angeles con Meghan e Archie e da quel momento i rapporti col fratello maggiore sono peggiorati fino ad inasprirsi definitivamente. Al momento sembra addirittura che tra i due non ci sia possibilità di riconciliazione, poichè a mala pena si parlano. E così la triste profezia di Diana sui suoi due figli si è avverata.

Gestione cookie