La nota coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si è separata, come tutti i loro fan già sapranno, eppure c’è un dettaglio che li ha uniti sin da bambini
Tra le coppie vip più amate, del loro amore hanno parlato davvero tutti e ora, con l’addio maturato, in chi li ama c’è molta tristezza per la separazione: eppure Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono uniti da un dettaglio comune sin dalla nascita.
Della rottura, in seguito alla quale Anna per un po’ non è stata lasciata in pace, ne hanno parlato tantissimi giornali e programma televisivi, mentre si continuano a rincorrere diverse voci a proposito della ragione del loro addio: quella inerente alla Chiesa è tra le ipotesi che maggiormente convince il pubblico.
Difficile, nei cuori di chi li ama e li segue con attenzione e passione, immaginare si arrivasse ad un allontanamento tra di loro.
E la speranza di vederli insieme è ancora molto forte nei fan e nei follower. Una coppia che sembrava destinata a stare insieme per sempre, unita da passioni comuni ben prima di conoscersi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, sexy calciatrice di serie A tra palleggi e colpi di tacco
Una separazione che ha colpito tantissimi fan e follower di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, quella avvenuta tra la coppia di artisti, di cui tanto si è parlato e ancora oggi si discute tra presunte ragioni ed indiscrezioni.
Sin da prima della notizia si parlava di aria di crisi, e gli eventi poi in seguito hanno preso la piega che tutti hanno potuto vedere.
Tuttavia, chi segue con attenzione entrambi, sa che la coppia ha parecchio in comune, dei dettagli che uniscono i due personaggi, da ben prima che l’uno conoscesse l’altra.
Anzitutto l’amore per la musica, intesa sia come ricerca, curiosità e stimolo nella melodia, che come mezzo per trasportare emozioni e veicolare messaggi importanti. Proprio la musica, infatti, per entrambi, è qualcosa che va oltre la professione e la carriera, una vera e propria raison d’être.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, fisico scultoreo mette tutto in bella mostra
In secondo luogo, ma la lista potrebbe essere ben più lunga, l’amore per la famiglia e in particolare per la mamma, che in entrambi i casi è stata una figura fondamentale.
Gigi ha perso sua madre troppo presto, come lui stesso ha spiegato più volte, un affetto che gli manca ma che è stato vitale per lui e per ciò che è diventato da grande. Un amore grande che si evince anche da una canzone dedica: “La prima stella“.
Nel post pubblicato su Instagram per la festa della mamma, il cantautore partenopeo scrive: “Mamma, la parola più bella sulle labbra dell’umanità! Auguri alla mia prima stella”.
Un affetto ugualmente importante e fondamentale anche per Anna, che in un post di qualche tempo le ha dedicato parole dolcissime e note ai suoi fan.
“Perché sei tu che fai più bella la mia vita – scrive la Tatangelo – …mezza ancora sconosciuta……e quando dico mamma..le mie labbra si baciano per te..” Auguri alla mia bellissima mamma…#60anni …sono orgogliosa di essere tua figlia…ti voglio tanto bene”.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…