Asia Argento, anche su Instagram, dà spettacolo di sé. Sul social, l’attrice di recente ha pubblicato uno scatto del suo lato B abbastanza controversa.
La figlia d’arte come può fa sempre parlare di sé, dando spettacolo. Durante questa quarantena l’artista ha tenuto un profilo abbastanza basso, godendosi i propri figli nella sua casa.
Ma di recente ha pubblicato uno scatto molto intimo che vede in bella mostra il suo lato B, con una didascalia provocatoria.
La foto non è piaciuta ai suoi follower che oltre a criticarla, hanno smesso anche di seguirla.
Un atteggiamento davvero inspiegabile, dal momento che di questi scatti il web è pieno e molte showgirl quotidianamente caricano foto più o meno simili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Asia Argento, confessione choc: “Pensavo di diventare matta”
Asia Argento, lato B in bella mostra: “Nella vita ci vuole c***o”, i fan non apprezzano
L’attrice di recente ha caricato sul suo profilo Instagram una foto del suo lato B in primissimo piano. Lo scatto di per sé non comunica molto, ma Asia lo ha affiancato a una frase: “Nella vita ci vuole il culo, invece io ho avuto solo il … “.
A quanto pare il post non è piaciuto ai suoi follower, nonostante il lato b dell’Argento non è messo per niente male, anzi è tonico e sodo. E inoltre è messo in risalto sia dallo slip tigrato rosa e nero sia dai numerosi tatuaggi.
Ma da quello che ha rivelato incredula la donna, lo scatto le è costato parecchi follower.
Tanto che in una story ha dichiarato:
“È assurdo che ho pubblicato una foto del mio cu*** e ho perso 3mila follower”
Pare, infatti, che molti dei suoi fan non abbiano apprezzato il post e per questo hanno deciso addirittura di smettere di seguirla.
Ovviamente i commenti sulla foto per la maggior parte sono positivi e in molti hanno approvato il gesto di Asia sia nei confronti dello scatto sia verso la frase.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Asia Argento: da bad girl a sexy angelo in uno scatto su Instagram
Insomma l’essere così esplicita dell’attrice non ha proprio convinto tutti che hanno preferito defezionarla