Conosciamo meglio il comico del duo Pio e Amedeo, in onda stasera in replica con Emigratis. Età, vita privata ed altre curiosità
Pio D’Antini è uno dei due simpaticissimi comici foggiani del duo, Pio e Amedeo. Dei due, Pio è quello con i capelli più chiari e spesso meno chiassoso del compagno, Amedeo. Una curiosità: il suo compagno d’avventure è nato esattamente cinque giorni prima di lui.
Pio D’Antini età ed altezza
Pio, nasce a Foggia, il 25 agosto 1983. Pertanto oggi, il comico pugliese ha 36 anni. Alto 175 cm, pesa circa 75 kg.
Pio D’Antini moglie e sorella
La moglie di Pio è la bellissima modella pugliese, Cristina Garofalo, sua fidanzata storica. I due si fidanzarono nel 2006, per sposarsi dieci anni esatti dopo. Hanno una figlia, si chiama Chiara, ed ha tre anni.
La sorella del comico foggiano, è Filomena D’Antini, avvocato e docente. Un anno fa, era cadidata alle Europee con Forza Italia. Mena, come tutti la chiamano, ha infatti intrapreso la carriera politica. In un’intervista proprio un anno fa ammise che si sente molto con suo fratello, nonostante gli impegni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pio e Amedeo, vittime di un tentativo di furto in stazione: riprendono la scena
Pio D’Antini Facebook e Instagram
Pio è abbastanza avvezzo all’uso dei social. Oltre ad Instagram infatti, usa anche Facebook, tramite il suo account ufficiale. All’interno, informazioni personali dell’attore ed anche tantissime foto.
Più di 650.000 Follower, seguono il profilo personale del comico trentaseienne, costellato da foto di famiglia, posto con l’amico Amedeo, e tantissime story, dai giochi con la figlia alle bizzarre avventure in giro per l’Europa, proprio con il compagno di viaggio. 874, ad oggi, i post totali.
Per seguirlo, digitare: piodantini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez: vistoso imbarazzo per la battuta a C’è Posta Per Te
Pio D’Antini e Amedeo Grieco
Pio e Amedeo sono ormai inseparabili da tantissimi anni. Il duo comico, ha preso parte tra l’altro al Festival di Sanremo 2019, tra gli ospiti voluti da Claudio Baglioni. Gli esordi nel lontano 2004, su Telefoggia, per poi passare in Rai nel 2001, con Stiamo tutti bene. Insieme, sono stati prima inviati per Le Iene, poi protagonisti dell’esilarante serie, Emigratis.
Pio D’Antini biografia
Pio nasce e cresce a Foggia, dove diventa amico d’infanzia di Amedeo Grieco. Insieme inseguono la passione per il cabaret e la comicità. Iniziano a farsi notare come animatori in villaggi turistici dove portano in scena diverse gag. Ed insieme, iniziarono a fare tv con Occhio di Bue, su Telefoggia, per poi diventare dopo anni, un duo conosciuto in tutta la nazione. Il duo ha anche preso parte a due film: Amici come noi e Ma tu di che segno 6?.