Naike Rivelli si trasforma in un’aliena: “Siamo solo di passaggio”. La particolare foto dell’attrice che ha conquistato i fan
Ormai conosciamo bene Naike Rivelli. Le sue foto, spesso provocatorie e al limite della censura, stanno spopolando sui social. L’ultima trovata dell’attrice è un repost di qualche tempo fa. L’attrice è completamente nuda, ma è di colore viola e il suo corpo è costellato di piccole galassie bianche.
Infatti, in questa foto la Rivelli si trasforma in un’aliena. “Siamo tutti visitatori di questo tempo, questo posto. Siamo solo di passaggio. La nostra missione qui è di osservare, di imparare, di crescere, di amare… e poi ritorniamo a casa”, questa la didascalia.
Una riflessione che sostanzialmente invita tutti all’amore. Probabilmente Naike intende che il nostro compito su questa terra è appunto quello di amare. I fan sembrano avere apprezzato lo scatto e infatti si complimentano con lei, anche per la posa assunta: infatti, con grande elasticità, è riuscita ad infilare il braccio sotto le gambe incrociate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Naike Rivelli, lato B in bella mostra ma fan stanchi delle sue provocazioni
Naike Rivelli, il post omaggio per Ornella Muti in occasione della festa della mamma
Il 10 maggio si è celebrata la festa della mamma. Come sappiamo, Naike Rivelli è molto legata alla mamma, l’attrice Ornella Muti.
Con un lunghissimo post, Naike ha voluto omaggiare la mamma e il suo amore per lei. Anche se le sue parole si sono trasformate in una riflessione sulla società e sui consumi. Come sempre, la Rivelli non rinuncia a fotografare con le sue parole quello che la circonda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Naike Rivelli versione Spider-man, ma ecco l’;inconveniente
Infatti, parlando della mamma Ornella, scrive: “Ha sempre vissuto in maniera molto hippie… alla mano, umile. Non ha mai sperperato quello che con tanta fatica ha guadagnato, anzi se mai si è ingenuamente affidata a compagni e agenti che hanno fatto scempio del suo impero. È crollata ed è ripartita da zero più volte, sola, tranne il suo lavoro, la sua famiglia allargata, il suo talento e la sua professionalità. Non è mai scesa a compromessi“.
https://www.instagram.com/p/CABSITphvae/?utm_source=ig_web_copy_link