Scopriamo chi è Luigi De Falco, marito della conduttrice Fatima Trotta di Made in Sud. Età, vita privata e tante altre curiosità.
Il marito di Fatima Trotta è un comico e fa parte del duo “I gemelli De Falco” che è esploso proprio grazie al programma condotto dalla moglie e da Stefano De Martino.
Infatti per i due galeotto è stato proprio Made in Sud che li ha fatti conoscere e innamorare. Tanto che Luigi ha conquistato la bella conduttrice con la sua simpatia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Costanza Caracciolo chi è? Biografia e vita privata della showgirl
Luigi De Falco chi è?
L’uomo ha fondato il duo insieme al fratello Vincenzo nel 1982, facendosi chiamare “I gemelli De Falco“. È figlio dell’ex vicesindaco di Boscoreale, in provincia di Napoli. Il debutto del duo è arrivato con il programma Made in Sud, quando ancora andava in onda su Comedy Central.
Fin da subito la coppia comica ha appassionato gli italiani per la loro mimica facciale e le loro battute.
Luigi De Falco, marito di Fatima Trotta
I due si sono sposati nel 2016 e non hanno mai nascosto il loro amore, anche se lo vivono in modo molto riservato.
Evidentemente Luigi con le sue battute è riuscito a fare breccia nel cuore della bella Fatima, perché da quando si sono conosciuti non si sono più lasciati.
Il matrimonio è stato celebrato a Mercogliano, un paese in provincia di Avellino davanti ad amici e parenti. Tra questi molti dei protagonisti di Made in Sud hanno preso parte alle nozze, documentando la festa con video e foto sui social.
Per il momento la coppia non ha figli, evidentemente vogliono godersi ancora un pò di libertà e pensare ad allargare la famiglia un pò più avanti.
Del resto Fatima si deve fare spazio nel mondo della televisione per raggiungere una più ampia popolarità e magari chissà un giorno condurre un programma tutto suo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Nicoletta Braschi chi è? Età, carriera della moglie di Roberto Benigni
Del resto come si è visto Luigi le è sempre stato accanto, tifando per lei e per il suo successo