Antonio Giuliani: comico, attore e doppiatore di grande successo, romano di nascita prima di iniziare a muovere i suoi passi nel mondo della televisione, ha anche fatto il muratore.
Ha cominciato la sua carriera nei programmi per la ricerca di nuovi talenti, il suo debutto è avvenuto nel 1991 su Rai Uno nello spettacolo Stasera mi butto per poi continuare in giro per le varie reti televisive. Il grande successo e la popolarità arriva grazie al suo lavoro nella compagnia del Bagaglino con la regia di Pierfrancesco Pingitore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: STEFANO DE MARTINO IN DIFESA DEI MERIDIONALI CONTRO FELTRI
Il comico e attore romano ha cinquantatré anni ed è alto 1,68 cm.
Il comico è molto riservato, infatti della sua vita privata si sa davvero poco, ha una moglie Alessia con cui è sposato da moltissimi anni. I due nel 2008 hanno avuto un bambino. La donna è stata determinante nel 2016, quando l’attore ebbe un malore nel smentire le voci che ammettevano che si trattasse di un infarto e per farlo utilizzo un post su facebook.
Da tutti è conosciuto per il suo ruolo di comico nei programmi televisivi, ma sul piccolo schermo il romano ha spesso recitato anche in tante fiction di successo, la prima è stata nel 2006 per l’Onore e il Rispetto al fianco di Giancarlo Giannini e Gabriel Garko. Nel 2010 ha avuto una piccola parte in Caterina e le sue figlie con Virna Lisi e poi ancora Viso D’Angelo sempre su Canale Cinque e il Sangue e la Rosa ancora con la regia di Salvatore Samperi. Intempi più recenti ha preso parte anche a il Peccato e la Vergongna, il bello delle donne…alcuni anni dopo e Furore, il vento della speranza nel 2018.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: STASERA TUTTO E’ POSSIBILE CON STEFANO DE MARTINO
Non solo attore, ma anche doppiatore nella sua lunga carriera, il comico romano che stasera vedremo come concorrenti di Stasera tutto è possibile, nel 2012 ha prestato la sua voce per Brick nel cartone A tutto reality in onda su K2 e poi nel 2015 ha doppiato il personaggio di Frank nella serie tv F in for family in onda su Netlix.
Evergreen è il nome dello spettacolo del comico romano che sarebbe dovuto andare il scena il 20-21-22 marzo all’Auditorium Conciliazione di Roma e che è stato annullato a seguito del Decreto Governativo per il Coronavirus.
Il debutto che all’inizio era previsto per il 5 marzo, è stato poi rimandato al 20 per poi alla fine venire annullato a causa dell’emergenza epidemiologica. Si trattava di uno spettacolo inedito e pieno di energia.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…