La cantautrice italo-americana Romina Power si è lasciata andare a dei piacevoli ricordi della sua famiglia nel giorno della Festa della mamma
La Festa della mamma è una ricorrenza che a prescindere dal grado sociale o dalla popolarità mette d’accordo un po’ tutti e tira fuori i sentimenti più profondi delle persone. In tanti si lasciano andare ad un pensiero, ad un ricordo con la propria mamma o ad un messaggio di augurio per tutte le donne che ogni giorno tra rinunce e sacrifici danno priorità assoluta ai propri figli e al loro benessere. Sui social diversi vip si sono lasciati andare andare in tal senso, condividendo post con vecchie immagini seguiti da frasi calzanti e al contempo toccanti. Non ha fatto eccezione Romina Power, che per un giorno si è scrollata di dosso i rumors e i gossip che la vedono spesso protagonista per fare un tuffo nel tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Romina Power la foto in bianco e nero per ricordare il suo giorno più bello
Romina Power, le foto con la sua famiglia
Su Instagram ha condiviso infatti delle foto con la madre e i suoi familiari. La qualità non eccelsa degli scatti rende l’idea del “viaggio” a ritroso fatto dalla donna sul noto social network. Il post è accompagnato da una frase semplice ma che esprime tutta l’essenza della celebrazione: “Happy mother’s day to all mothers” (Buona festa della mamma a tutte le mamme).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Romina Power, la lotta alla violenza continua: “è un segnale”
In poche ore i followers hanno tempestato di like (oltre 10mila) i ricordi che la cantante ha deciso di proporre, in cui si è mostrata in diverse fasce d’età e soprattutto in una veste decisamente affettuosa in cui il pubblico è poco abituata a vederla. Nonostante la sua lunga carriera e il ritorno in auge negli ultimi anni non si è mai mostrata troppo nel suo privato, facendo prevalere quasi sempre il lato artistico. Insomma, una vera e propria sorpresa molto gradita agli utenti del web, che non sempre sono magnanimi nei confronti delle storie dei vip. Di seguito il post completo con tutte le immagini.