Domani, 11 maggio 2020, in seconda serata andrà in onda ‘Fame d’amore’ una docuserie condotta da Francesca Fialdini che racconta i disturbi alimentari
Domani in seconda serata, alle 23:15 su Rai 3, andrà in onda il primo di quattro appuntamenti della docuserie ‘Fame d’amore‘ condotto dalla bellissima Francesca Fialdini.
La trasmissione tratterà il problema ormai radicato dei disturbi alimentari e cercherà di mettere a nudo tutte le contraddizioni della società che questo problema fa venire fuori. Saranno tante le domande a cui la conduttrice cercherà di rispondere per far chiarezza nella mente dei telespettatori su questi disturbi ancora poco noti a molti.
Questo dramma è molto diffuso tra i giovani e le famiglie di questi a volte non sanno proprio come affrontarlo; per i seguenti motivi la conduttrice, insieme a Ballandi, ha deciso di mettere in pubblica piazza i disturbi alimentari che attanagliano la società.
Come detto, la trasmissione sarà condotta dalla Fialdini e si dividerà in quattro appuntamenti. I luoghi che hanno permesso di girare questa docuserie sono posti in cui questi disturbi vengono trattati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La trasformazione di Elettra Lamborghini, ma com’era da bambina?
Francesca Fialdini sarà dunque la conduttrice del nuovo docuserie ‘Fame d’amore‘ in onda su Rai 3 il prossimo 11 maggio. Il programma racconta i drammi di alcuni ragazzi che, insieme alle rispettive famiglie, hanno attraversato o stanno attraversando il dramma dei disturbi alimentari.
Alcuni esperti aiuteranno la conduttrice a raccontare le storie di questi ragazzi facendo venire alla luce tutto il loro percorso e le tantissime difficoltà affrontate nel corso del tempo prima di ritornare alla vita.
Francesca sarà in grado di far entrare i telespettatori nelle vite dei ragazzi con molta empatia ed altrettanta delicatezza. Durante le quattro puntate, i telespettatori si commuoveranno e gioiranno assieme ai ragazzi per le loro grandi conquiste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Patrizia De Blanck confessa: “Ho cacciato mia figlia, sono insofferente”
La trasmissione è stata di Andrea Casadio ed è stata scritta da Mariano Cirino insieme a Stefania Colletta e Maria Sorrentino. Inoltre ampio spazio è stato dato alla scienza grazie a Laura Dalla Ragione e Leonardo Mendolicchio.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…