Ester Expósito è una delle protagoniste della fortunatissima serie Netflix Elite. La ragazza con la sua bellezza ha conquitato tutto il pubblico.
L’attrice, grazie al telefilm di Netflix, si è fatta conoscere al grande pubblico. Merito della sua notorietà è oltre la bravura a recitare, anche la bellezza fisica che i fan hanno potuto apprezzare sul piccolo schermo.
Inoltre la ragazza, consapevole della sua forma fisica, ogni giorno sul suo social, dove conta quasi 22 milioni di follower, diletta i fan con scatti provocanti.
Molti di questi sono senza veli e mettono in bella mostra il fisico marmoreo della giovane, sì perché Ester non ha neanche vent’anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Miguel Herran chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Ester Expósito, la bella di Elite, senza veli sui social
La giovane è diventata popolare grazie alla fortunata serie spagnola Netflix, che è una delle più viste in streaming e che si appresta a realizzare anche la quarta stagione.
Il telefilm si posiziona tra un giallo e un format per adolescenti. Infatti in queste tre prime serie andate in onda, tutti i protagonisti sono dei liceali molto benestanti che conducono la loro vita tra il lusso e problemi di cuore e nel frattempo una serie di eventi sconvolge l’intera scuola.
Ester interpreta un’adolescente ricca e dalle origini nobili con il nome di Carla. E lei sarà al centro di diversi intrighi e difficoltà amorose. La serie proprio per il stile simile può essere affiancata alla nostrana Baby, anche questa seguitissima.
Di certo la bellezza dell’attrice ha contribuito a far innamorare il pubblico di lei. Sì, perché Ester, soprattutto dal genere maschile, è molto apprezzata e seguita.
Tanto che la ragazza non perde occasione per pubblicare sui suoi social scatti sexy e che spesso mostrano più del dovuto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Barbara D’Urso a Madrid: su Instagram il grande amore della sua vita
Insomma ora i suoi fan non aspettano altro che rivederla nei panni di Carla nel quarto capitolo di Elite