La splendida e seguitissima Emma Marrone si mostra innamorata su Instagram, in giro per Roma: occhi chiusi ed espressione rilassata, i fan apprezzano
La bella ed amatissima Emma Marrone continua ad essere molto attiva su Instagram e a tener compagnia i tantissimi fan e follower che la seguono sempre con passione e gran costanza.
Dopo essersi mostrata in versione inedita, ovvero da pugile alle prese con calci e pugni dati al sacco, in questa occasione invece i suoi affezionati la ritrovano innamorata, persa per le bellezze di Roma.
Se nelle stories, la cantautrice rivela a tutti la bellezza della città eterna che definisce “spettacolo”, e condivide alcuni scorci da far girare la testa, nel post si mostra con gli occhi chiusi e le cuffie alle orecchie.
Una posa, la sua, estremamente rilassata come a mostrare che si sta godendo il suo momento. Il bacio ricevuto dal sole è il tocco finale per uno scatto perfetto, come spiega anche un utente che commenta: “Due bellezze baciate dal sole”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, avete mai visto suo fratello? La somiglianza colpisce
EMMA MARRONE INNAMORATA DI ROMA: IL SUO MESSAGGIO SU INSTAGRAM CONQUISTA TUTTI
Occhi chiusi, cuffia sulle orecchie e volto baciato dal sole, è questo la foto del post di Emma Marrone che compare su Instagram e che condivide con il suo foltissimo pubblico di fan e follower.
“Io e Roma”, è il breve ma significativo testo scritto dalla stessa cantautrice, che spiega perfettamente le sue sensazioni e ciò che sta vivendo, mentre cammina per le strade della città eterna. Sono centinaia i commenti di chi ha voluto lasciarle un pensiero o un complimento, mentre il post in pochissimo tempo, e al momento, sfiora i 40 mila like.
Nelle stories invece Emma, che mostra le bellezze della Capitale, scrive: “Io mi perdo qui”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone nel panico, si trasforma in idraulico per un giorno, Video
Poi continua: “Fino a farmi sfinire da così tanta bellezza. Fino a capire perché i particolari fanno sempre la differenza. Fino ad arrivare sulla terrazza più bella del mondo e tutta Roma di fronte. Bella ed eterna da sempre. Forse quelli che si sentono “sto ca***” non si sono mai affacciati da qui. Tranquilli non c’è gara. Ci sarà sempre qualcosa più grande e migliore di voi. E per fortuna”.