Naike Rivelli da censura, il suo lato B protagonista dello scatto

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, ormai è inarrestabile. Su Instagram continua a caricare sue foto in cui si mostra senza veli per la gioia dei fan.

Naike Rivelli (fonte da gettyimages)
Naike Rivelli (fonte da gettyimages)

La ragazza ormai sembra averci preso gusto. Infatti da un pò di tempo ha iniziato a caricare sul suo profilo social dei suoi scatti senza veli. Ovviamente il protagonista assoluto è il suo lato B, che i fan non perdono occasione per apprezzare.

In realtà non ci sono solo commenti positivi, ma anche negativi. Infatti in molti in modo sarcastico suggeriscono a Naike di coprirsi e di evitare di caricare ancora queste foto.

Insomma come al solito c’è chi apprezza e chi trova il modo per far polemica. Purtroppo questa è la dura legge dei social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Naike Rivelli, la provocazione stanca i fan: “Cosi ti svendi solo”

Naike Rivelli mostra ancora una volta il suo lato B e i fan apprezzano

Naike Rivelli, il troppo storpia: fan stanchi delle sue provocazioni
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Nello scatto la ragazza è attaccata ad una trave del soffitto intenta, sembra, ad allenarsi. Ovviamente il tutto avviene senza vestiti e con indosso solo un paio di slip. Sotto di lei c’è la televisione accesa e sullo schermo, come la stessa Naike scrive, è proiettato Parasite:

Film top della serata:
Parasite 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 #naikerivelli #parasite #sky @ornellamuti

Il film koreano quest’anno ha vinto il premio Oscar, sbaragliando la concorrenza. La critica fin dal suo esordio ha acclamato la pellicola e il suo regista, definendolo geniale e incredibile.

In effetti Parasite non solo racchiude in sé grandi riflessioni, ma anche numerosi colpi di scena.

In ogni caso sembra davvero difficile che la Rivelli riesca a guardare il film dal soffitto, anche se è quello che cerca di far credere ai suoi fan.

Ma non cè da stupirsi. La donna ha sempre mostrato sia davanti la telecamera sia via social il suo lato irriverente e rivoluzionario. Il suo carattere forte e senza pudore più volte ha dato scandalo, soprattutto ad esempio quando ha dichiarato di essere bisessuale e di avere avuto delle relazioni sia con uomini sia con donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Naike Rivelli versione Spider-man, ma ecco l’inconveniente

Insomma Naike tra scatti disinibiti e dichiarazioni provocanti fa sempre parlare di sé

Gestione cookie