Giada Domenicone, chi è l’ex partner di Fabrizo Moro?

Il cantautore romano è stato legato per diversi anni a Giada Domenicone con cui ha avuto due figli. Scopriamo maggiori dettagli sulla sua vita

Giada Domenicone
Fonte Facebook – Giada Domenicone

Le vicende sentimentali di Fabrizio Moro sono avvolte in un alone di mistero. L’unica di cui si conoscono i dettagli è quelli con Giada Domenicone, terminata nel 2019. Ma di chi si tratta? Chi è questa ragazza? Fa parte del mondo dello spettacolo. Il punto sulla sue questioni dell’ormai ex compagna del cantante vincitore del Festival di Sanremo nel 2018 insieme ad Ermal Meta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le nuove regole per andare al mare, ipotesi Termoscanner e distanza sociale

Giada Domenicone, Vita Privata e Figli

Giada Domenicone
Fonte Instagram – @i_metamoro_ultimo_cordio

Nasce a Roma il 14 agosto del 1983 ed è una professionista nel campo del design e dell’architettura. Per questo ha conseguito la laurea in Architettura degli Interni all’Università La Sapienza di Roma ed ha realizzato la copertina del “best of” del cantante originario di San Basilio. Seppur siano stati insieme molti anni e abbiano avuto due figli (Libero nel 2009 e Anita nel 2013) non si sono mai sposati, anche per via delle perplessità sul matrimonio da parte di Moro. La fine della loro relazione non è nota, ma pare che alla base di questa decisione ci sia l’incompatibilità con i molteplici impegni artistici del cantante. O meglio che Moro non riuscisse più includere Giada nella proprio percorso professionale.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE: Milano folla sui Navigli, Sala: “O si cambia o chiudo tutto”

Giada Domenicone, Instagram e Facebook

Al pari di Fabrizio Moro anche non è molto propensa a mostrarsi sui social infatti sia su Instagram sia su Facebook i suoi profili sono privati. Motivo per cui è davvero difficile rintracciare delle sue foto. Da quelle poche reperibili però si denota un fascino particolare abbinato ad uno stile garbato ed elegante.

 

Gestione cookie