Enrico Nigiotti rifiuta di partecipare alla nuova edizione di Amici Speciale con alcuni degli ex concorrenti del talent show e sui social spiega il motivo.
Il cantante livornese che quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 che ha ottenuto il successo proprio grazie ad Amici ha rifiutato la partecipazione all’edizione Speciale del talent show.
Il motivo, nonostante quello che si è pensato, è stato spiegato dallo stesso ex concorrente tramite social, mettendo a tacere una volta per tutte le supposizioni fatte in questi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER, LA MASCHERINA COLPISCE: “STAY SAFE”
Enrico Nigiotti dice no ad Amici Speciale: “Non me la sento”
Enrico Nigiotti ha rifiutato la partecipazione al nuova talent show di Canale Cinque dal titolo Amici Speciale, ideato e condotto da Maria De Filippi a causa di un lutto nella sua famiglia.
“Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria De Filippi, ma sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv. Non ho la testa adesso. Tutto qua. Baci” queste sono le parole che il cantante ha scritto in una storia di Instagram, mettendo a tacere tutte le supposizioni di questi giorni.
Il cantante livornese sembrava essere infatti uno dei protagonisti più sicura del talent che partirà dal 2 maggio, ma a quanto pare l’artista, almeno per questa edizione ha preferito declinare l’invito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI BACIATA DAL SOLE: “DREAMING”
Ad ogni modo, il talent show Mediaset comincerà e tra i protagonisti conta sette cantanti: Giordana Angi, Irama, The Kolors, il rapper Random, Michele Bravi, Alberto Urso e Gaia Gozzi e cinque ballerini: Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Andreas Muller, Javier Rojas e Gabriele Esposito. Tra i grandi rifiuti spunta anche il nome di Riccardo Manuzzo.
Direttore artistico delle puntate sarà come sempre il coreografo Giuliano Peparini, mentre nella giuria è stata confermata la presenza di Vanessa Incontrada. Tra i maestri sarà presente come Alessandra Celentano, assente invece Veronica Peparini.