La bella e amata Paola Caruso sorprende e stupisce i suoi follower su Instagram con uno scatto in cui la si vede abbracciare il suo cavallo: “Mi sei mancato”
Famosa, amata e seguitissima, Paola Caruso continua a tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, e a raccogliere complimenti, approvazioni e consensi per le foto, i video e le riflessioni che condivide quotidianamente con gli affezionati.
In questa occasione, la bella Paola emoziona il pubblico mostrandosi in sella ad un cavallo, con la foto scattata mentre lei è intenta ad abbracciarlo.
Uno scatto davvero molto dolce che restituisce la tenerezza e l’enorme affetto della Caruso per colui che le è mancato molto, come si può leggere attraverso gli hashtag da lei compilati e presenti nella didascalia che accompagna il post.
“Le nostre facce dicono tutto” è il breve testo che sottolinea quanto mostrato nell’immagine: Paola torna dunque ad abbracciare il suo amato cavallo, dopo il periodo di necessaria distanza imposta dalla quarantena.
I fan, come detto, non mancano di mostrare il proprio apprezzamento, e ad esempio si può leggere tra i commenti: “Amooore quanto ti capisco da quando ero ragazzina che vado a cavallo so bene come ci si sente con loro si ha un rapporto stupendo”, o ancora “Quanto amo le tue foto con i tuoi amori i tuoi cavalli. Il vostro legame è indissolubile siete troppo belli insieme che dolci”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DILETTA LEOTTA LEOPARDATA MANDA IN VISIBILIO ANCHE CON LA MASCHERINA
Paola Caruso: la corsa di suo figlio emoziona i fan
Contribuiti come foto, video, stories o riflessioni sempre molto apprezzati, quelli pubblicati da Paola Caruso su Instagram, che riceve sempre l’affetto e l’apprezzamento da parte del suo foltissimo pubblico che la segue sempre con costanza.
Particolare emozione suscitata in seguito alla condivisione di un video davvero tenero, in cui il protagonista assoluto è il suo piccolo figlio che corre libero al parco e gioca divertendosi un mondo.
Nella didascalia infatti la Caruso scrive: “La gioia di mio figlio di correre libero al parco dopo quasi tre mesi non ha prezzo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> TAYLOR MEGA, PASSATO DOLOROSO: “UNICA AD AIUTARMI LA MOGLIE DI BONOLIS”
L’espressione del piccolo spiegano meglio di qualsiasi parola la felicità e le belle sensazioni di libertà provate dopo il periodo di isolamento causato dal Coronavirus.