Nora Segura, chi è la compagna del portiere Tim Howard?

Info, curiosità, carriera e vita privata della modella e attrice spagnola Nora Segura considerata la wags più sexy del mondo

Nora Segura
Fonte Instagram – @norassegura

Il binomio calciatori-belle donne non passa mai di moda e non è un fenomeno esclusiva della nostra Serie A e dei principali campionati europei. Oltre alle note e celebri Wanda Nara, Oriana Sabatini e Georgina Rodriguez, ci sono tante avvenenti fanciulle che sono fidanzate o sposato con giocatori di tornei notoriamente meno seguiti.

È il caso di Nora Segura, modella dal fascino unico che da diverso tempo è legata all’ex portiere del Manchester United e dell’Everton Tim Howard, attualmente calciatore, dirigente e socio di minoranza del club americano Memphis 901 FC. Andiamo a vedere nel dettaglio la vita e la carriera della ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DILETTA LEOTTA LEOPARTA MANDA IN VISIBILIO ANCHE CON LA MASCHERINA 

Nora Segura, Carriera

Nora Segura
Fonte Instagram – @norassegura

La compagna di Tim Howard è un’attrice e modella di origini spagnole e svedesi ed è diventata famosa soprattutto per i suoi scatti piuttosto piccanti sui social, che naturalmente non sono passati inosservati. La sua marcata personalità e la sua propensione per le lingue (parla fluentemente inglese, svedese, spagnolo e francese) l’hanno portata a collaborare con diversi brand di grande importanza come ad esempio Perrier, Kerastase e Defend Paris. La sua popolarità ha avuto un’impennata durante il mondiale di calcio del 2014, quello in cui la selezione a stelle a strisce in cui militava il suo compagno è arrivata agli ottavi di finale persi contro il Belgio ai tempi supplementari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DILETTA LEOTTA, LO SCATTO CHE STUPISCE: “TROVA LE DIFFERENZE” 

Nora Segura, Vita Privata

Della sua vita sentimentale in realtà non si conosce molte eccetto la storia con Howard, con cui però non si mostra molto in pubblico. Lui per anni ha giocato ad altissimi livelli e per questo non ha avuto molto tempo per dedicarsi alla vita mondana. Anche lei è presa dai molteplici impegni che la portano a viaggiare spesso. Infatti ha vissuto a Stoccolma, Marbella e Parigi prima di trasferirsi a Los Angeles negli Stati Uniti.

Nora Segura, Instagram

I social network sono un aspetto fondamentale nella vita di Nora. Sul suo profilo Instagram @norassegura vanta circa 300mila followers e 400 post pubblicati, che richiamano hanno sempre un certo richiamo. Motivo? I suoi scatti a dir poco provocanti con effetto vedo e non vedo. Like e commenti si sprecano, ma d’altronde non potrebbe essere diversamente. La sua bellezza eterogenea e quel pizzico di “malizia” che non guasta mai la rendono tra le wags più apprezzate e ricercate del pianeta.

Gestione cookie