Fiorello e Amadeus, in una diretta su Instagram, hanno ricordato l’edizione passata del Festival di Sanremo. Il bis per il 2021 è probabile, ma anche il conseguente addio di Fiorello alla televisione. Sarà vero?
L’ultima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa tra gli applausi. Il vincitore, come tutti sappiamo, è stato Diodato con la sua “Fai rumore”. La competizione è stata magistralmente condotta da Amadeus, con l’ausilio dell’amico Fiorello, che spesso faceva apparizioni divertendo il pubblico con il suo savoir-faire.
In una diretta su Instagram, Amadeus ha dichiarato di stare già pensando all’edizione del 2021: “Butto giù appunti. E per fortuna siamo in anticipo rispetto all’anno scorso quando ho ufficialmente saputo che avrei condotto il Festival solo a agosto”. Insomma, Ama sta già lavorando per preparare un Festival indimenticabile e al suo fianco vuole ancora Fiorello. E infatti gli dice: “Sono convinto che se quello che riesco a costruire ti dovesse piacere tu sarai felice di esserci”.
Quello che sorprende è una frase pronunciata da Fiore a fine diretta, che lascia i suoi fan un po’ interdetti: “Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Rosario Fiorello sbotta perplesso: “Fase 2. Vado a trovare me stesso?”
Quali sono le ragioni di tale rivelazione sorprendente di Fiorello? Ripercorriamo insieme cosa si sono detti di due amici conduttori.
Tra i tanti aneddoti divertenti raccontati, come quello del litigio tra Bugo e Morgan, Fiorello e Amadeus hanno anche parlato dell’edizione che verrà. Qui tutti i timori di Fiorello sono emersi e alcune sue dichiarazioni fanno discutere: “Che faccio? È pesante fare Sanremo… Te ne dicono di tutti i colori… Non ho il carattere giusto, eppure l’ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta… Potrebbe essere l’ultima cosa. Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera. Mica devo andare avanti fino ad 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Coronavirus, Fiorello rilancia Sanremo: le reazioni dai balconi. VIDEO
Ora bisognerà capire quanto questi pensieri di Fiorello possano essere veri o meno. Conosciamo tutti la sua grande ironia, quindi potrebbe essere tutto uno scherzo. Certo è che condurre Sanremo, per quanto prestigioso possa essere, è altrettanto stancante dal punto di vista della pressione mediatica. I suoi fan sperano che Fiorello continui la sua carriera per anni e anni perché ha ancora molto da regalare.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…