Justin Mattera ha pubblicato sul suo Instagram una foto in cui annuncia la perdita di un suo caro. La showgirl americana sta soffrendo moltissimo.
Ieri su Instagram la donna ha pubblicato uno scatto che ritrae la sua cagnolina Piper che è deceduta per vecchiaia.
La showgirl, da quello che scrive, era molto legata alla cagnolina, tanto da considerarla una sua prima figlia.
Come sempre i nostri amici a quattro zampe quando se ne vanno lasciano dei grandi vuoti che è difficile da riempire di nuovo.
Nella stessa situazione si è ritrovata di recente anche Antonella Clerici che ha ricordato via social il suo cane Oliver che considerava come un figlio.
POTREBBE INTERESSARTIA ANCHE – JUSTIN MATTERA, L’INTIMO IN POLTRONA MA I FAN NOTANO IL DETTAGLIO SUI PIEDI
Justin Mattera il doloroso annuncio sui social:”Eri come la mia prima figlia”
Proprio ieri la donna ha pubblicato sui suoi social un post che ritrae la sua cagnolina Piper. Il cane purtroppo è deceduto di vecchiaia e la Mattera ha voluta ricordarla così:
“Eri mia prima bambina e mi lasci un vuoto incolmabile.
Come i primi momenti, gli ultimi- Fra le mie braccia. Sempre nel mio cuore.
Piper 3/1/07- 3/5/20“
In moltissimi gli utenti che si sono stretti intorno al dolore dalla bella americana, commentando il post con parole affettuose e piene di amore. Anche molti amici vip si sono prodigati per darle una frase di conforto da Sabrina Salerno fino ad esempio Stefania Orlando che le ha scritto:”Ti posso capire benissimo, ti abbraccio forte“.
Anche i suoi follower, attraverso i loro commenti, le hanno cercato di trasmettere un pò di forza:
“Mi dispiace un sacco. Solo chi ha un cane può capire“, “Mi spiace Tanto è un Dolore incredibile Mancano Tanto anche i Miei“, “I cani fanno parte della famiglia e sempre un dolore perderli, un essere umano ti può tradire un cane mai“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – JUSTINE MATTERA IN INTIMO BIANCO RISPONDE ALLE CRITICHE:”ME NE FREGO”
Insomma ancora una volta i cani si dimostrano essere non solo i nostri più grandi amici, ma anche parte della famiglia come dei figli. Perderli è sempre un dolore immenso, dal momento che si vorrebbe poterli avere con noi per sempre