Fase 2, Aurora Ramazotti da la carica ma la battaglia non è ancora vinta

Aurora Ramazzotti con un post social ha voluto commentare la situazione del momento anche con un pizzico di polemica che a volte non guasta.

Aurora Ramazzotti
foro facebook Aurora Ramazzotti

La giovane figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti questo volta è tornata protagonista di Instagram con un video particolare che è molto diverso rispetto a quelli in cui siamo abituati a vederla.

È uno di quei giorni incredibili che ritroveremo nelle pagine dei libri di storia, ci faranno i film e i documentari e noi grideremo forte” scrive la speaker sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FABRIZIO FRIZZI, PUPO RICORDA: “SOFFRIVA”

Aurora Ramazzotti, polemica social: “Ci lamentiamo sempre”

Aurora Ramazzotti
foto facebook Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è tornata protagonista di Instagram con il suo ultimo post, in cui tramite parole non sue ha voluto far presente quello che è il suo pensiero a tutti i suoi follower, rispetto la situazione del momento.

Siamo così bravi a lamentarci e borbottare che nessuno sembra accorgersi di che giorno straordinario sia oggi. E non perché inizia la fase 2, o per lo meno non solo” scrive la speaker e continua: “Oggi è il Giorno Più Felice del Mondo: e non lo dico io signori, lo dice la statistica” queste sono alcune delle parole che la giovane ha voluto condividere con i suoi follower e che ha preso in prestito come lei stessa scrive.

Insomma sembra davvero che tramite queste sue brevi parole, anche lei abbiamo voluto invitare tutti quanti a rendersi conto del momento particolare che stiamo vivendo e magari di apprezzare quello che di bello la vita ci offre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EROS RAMAZZOTTI, IL VIDEO CHE COMMUOVE TUTTI

E’ un post importante quello della figlia del cantante romano che solo qualche giorno fa ha reso noto con una lunga intervista rilasciata per il settimanale Gente che tra i suoi progetti ci sta anche quello di andare a convivere con il fidanzato Goffredo che in questi mesi ha passato la quarantena insieme a lei a casa della madre e di Tomaso Trussardi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Testo di @lamaura_ : “Siamo così bravi a lamentarci e borbottare che nessuno sembra accorgersi di che giorno straordinario sia oggi. E non perché inizia la fase 2, o per lo meno non solo. È uno di quei giorni incredibili che ritroveremo nelle pagine dei libri di storia, ci faranno i film e i documentari e noi grideremo forte: “io c’ero” solo quando saremo sul nostro divano ( ancora? Io voglio vivere la vita in piedi!) a guardare chi ce lo racconta. Oggi è il Giorno Più Felice del Mondo : e non lo dico io signori, lo dice la statistica. Anche io, che sono una sega in matematica e tutte quelle cose che si fanno con i numeri, stamattina mentre bevevo il caffè e guardavo fuori pensavo che rivedrò uno dei miei posti preferiti e che il sole lo sapeva, guardate come splende. Poi ho pensato che alla finestra accanto alla mia, il bambino che gioca da solo da due mesi rivedrà la sua nonna. Che una ragazza di Firenze bacerà così tanto il suo fidanzato da non farlo neanche parlare. Che a Berlino i ragazzi arriveranno puntuali davanti a scuola. Che a Parigi un barista aprirà qualche minuto prima la serranda, pensando a quando voleva dormire 2 minuti in più. E a quanto l’entusiasmo non sia amico del sonno. A Napoli ci sarà qualcuno che piange davanti al suo lungomare, a Barcellona una mamma sta cucinando da venerdì e scrive al figlio “ quando arrivi?” . Ora io non so fare bene i conti, ma sono abbastanza certa che se oggi, solo per oggi, il bollettino del 4 maggio misurasse la felicità, avremmo il numero più alto dei contagi.”

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

 

Gestione cookie