Vis a Vis: ecco quando esce lo spin off, El Oasis che tutti aspettano

Vis a Vis una delle serie tv spagnole più viste di sempre è giunta al capolinea, ma a quanto pare il suo spin off El Oasis sta per uscire.

Vis a Vis El Oasis (fonte Instagram @visaviseloasis)
Vis a Vis El Oasis (fonte Instagram @visaviseloasis)

Il mondo della televisione spagnolo sta vivendo un periodo davvero florido. Dopo il successo indiscusso della Casa di Carta che ha totalizzato più di 35 milioni di telespettatori, anche Vis a Vis non è da meno.

I fan più accaniti stanno aspettando lo spin off della serie che si è conclusa definitivamente con la quarta stagione. Da quello che si sa El Oasis avrà come protagoniste Najwa Nimri e Maggie Civantos nei panni di Zulema e Maca. Al cast si aggiungono Itziar Castro che interpreterà ancora Goya, Alba Flores sarà Saray e invece Ramiro Blas nella parte di  Sandoval.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBA PARIETTI: AMORE SMODATO PER BERLINO DE LA CASA DI CARTA

Vis a Vis, El Oasis: lo spin off è già uscito in Spagna, a breve sarà su Netflix

Vis a Vis El Oasis (fonte Instagram @visaviseloasis)
El Oasis (fonte Instagram @visaviseloasis)

El Oasis è già uscito in Spagna su Fox il 20 aprile. In tantissimi i fan che attendono l’annuncio della sua uscita su Netflix. Lo spin off ha come protagoniste Zulema e Macarena che si mettono in affari per portare a termine un ultimo colpo prima del ritiro.

La serie è composta da otto episodio. L’obbietivo delle due socie, insieme all’aiuto delle compagne, sarà quello di rubare un diamante. La vittima della rapina è un narcotrafficante che possiede il gioello e l’azione verrà portata a termine durante il giorno del matrimonio della figlia di quest’ultimo.

Inizialmente pare che Zulema e Macarena riescano nell’intento, ma successivamente si scopre che non è così.

Ovviamente i fan sono in trepidante attesa per l’uscita dello spin off su Netflix che dovrebbe essere a breve. La serie ha ottenuto un successo inimmaginabile proprio sulla scia de la Casa di Carta, evidentemente per la presenza di due attrici.

Il pubblico si è molto affezionato sia ad Alba Flores che ne la Casa de papel interpreta Nairobi sia a Najwa Nimri, nonostante il suo ruolo da antagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LA CASA DI CARTA 4, DAL 3 APRILE SU NETFLIX: CHE IL CAOS ABBIA INIZIO

Per il momento non resta che aspettare l’annuncio ufficiale da parte di Netflix per rivederle di nuovo all’opera

 

 

Gestione cookie