La bella Valentina Ferragni, durante questi lunghi giorni di quarantena, ha deciso di reinventarsi e ha stupito i suoi fan: “Il fatidico giorno è arrivato”
Valentina Ferragni, sorella minore della più famosa influencer ed imprenditrice italiana Chiara, ha deciso di reinventarsi e provare un nuovo “mestiere” a spese del suo fidanzato: “Il fatidico giorno è arrivato”.
In questi lunghi giorni di quarantena dettati dal contagio da Nuovo Coronavirus, i centri estetici, i barbieri e i parrucchieri sono chiusi e qui entra in gioco Valentina. L’influencer, dopo essersi fatta truccare dal suo compagno qualche giorno fa, si prende la rivincita e decide di tagliare i capelli al povero ragazzo.
Il simpatico video comincia con le parole del ragazzo: “Pochi giorni fa mi avete visto nei panni di make up artist fare un trucco perfetto per Vale e lei mi aveva promesso che avrebbe ricambiato il favore”.
“Io speravo che potessimo uscire prima che questo giorno arrivasse, però, così non è stato quindi il giorni 54 di quarantena… ci siamo ragazzi è giunto il momento”. Chissà cosa avrà combinato la Ferragni.
POTREBBE INTERESSATI ANCHE –> FRANCESCO FACCHINETTI, DOLCE DEDICA AL SUO PAPÀ: “SIAMO STATI LONTANI “
Valentina Ferragni taglia i capelli al suo compagno: chissà cosa avrà combinato
La nota influencer, Valentina Ferragni, ha dunque deciso di ricambiare il favore al suo Luca e, dopo il terribile make up fatto, ha postato un video in cui taglia i capelli al suo compagno: com’è andata?
Valentina confessa: “Io non ho mai tagliato i capelli a nessuno e boh non so come andrà, posso dire che mi impegnerò e sperate per me perché sennò litigheremo un sacco”.
Il video che mostra Valentina e il suo Luca è davvero divertente, infatti, i commenti di apprezzamento sono stati davvero tantissimi e altrettanti sono stati i like arrivando ad un totale di circa 482.453.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MIRIAM LEONE, NON SOLO BELLISSIMA MA ANCHE GENEROSA: “TI FIDI DI ME?”
Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “Hai resistito tanto! Io giorno 42 ho tagliato i capelli a mio marito.. ed in programma ho taglio a mio bimbo di 2 anni..”. L’esperimento fatto dall’influencer non è andato poi tanto male e alla fine Luca le ha dato un amorevole bacio per ringraziarla.