La protagonista della puntata di Dr Pimple Popper è Hilda. La donna ha dei bozzi che le crescono intorno agli occhi, ciò l’ha fatta cadere in depressione.
Hilda ha 42 anni e vive a South Cage in California. Da diversi anni le sono cresciute intorno agli occhi delle piccole protuberanze che le creano grandi difficoltà.
Questi bozzi sono duri e pieni di liquido. La donna si è rivolta alla dottoressa Lee per eliminarli per sempre. Infatti da quello che racconta già in passato si è sottoposta a delle operazioni, ma senza successo.
I medici le hanno fatto scoppiare le escrescenze e fatto uscire tutto il liquido, purtroppo però queste sono ricresciute.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – TIZIANA CANTONE RACCONTATA IN UN DOCUMENTARIO: LA STORIA SU REAL TIME
Dr Pimple Popper: la pazzesca storia di Hilda che le ha provocato la depressione
Hilda a causa di questi bozzi è caduta in depressione. Ha perso il lavoro e la casa. Adesso per non avere nessun tipo di contatto con le persone fa la lavapiatti, ma vorrebbe essere promossa a cameriera per guadagnare di più. Ma queste protuberanze la bloccano.
La sorella Connie le è sempre stata vicino, soprattutto quando Hilda stava combattendo contro la depressione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FEDERICO VESPA, FIGLIO DI BRUNO: ECCO COSA FA
Ora la donna vuole reagire e per questo è andata dalla dottoressa Sandra Lee per riprendersi in mano la propria vita ed eliminare quelle escrescenze